riprovo a mettere le foto,metto solo quelle recenti dovrebbero vedersi adesso..che ne dite?non riesco a migliorare in modo costante e veloce i bicipiti e i trapezi,mentre mi trovo bene col petto..le spalle un pochino sono migliorate ma ancora c'è tanto da lavorare..
eccomi...consigli su come e dove migliorare
Collapse
X
-
il primo primo obiettivo sarebbe diventare cosi anche leggermente meno definito..seconvo voi è fattibile e in quanto tempo all'incirca?
http://www.margaritella.com/shop/ima...seenzxm300.jpg
allora mi alleno da 2 anni...ho 18 anni,alleno da qualke mese le gambe anche se sono in uno stato abbastanza buono calcolando che 5 anni fa ho avuto un incidente e mi ha causato molti probemi e fino all'anno scorso non ho potuto allenare le gambe...
Commenta
-
-
qualke mio peso negli esercizi è:70kgx8 su panca piana(tutti senza bilancere),squat circa 75-80x8,stacchi circa 96x8...non metto i massimali perchè ultimanmete non li conosco ed evito di farli soprattutto nelle gambeperchè ancora risento dei problemi dell'incidente ed è meglio evitare..
ecco una mia foto di maggio..Last edited by alexeju; 03-09-2007, 19:12:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggioqualke mio peso negli esercizi è:70kgx8 su panca piana(tutti senza bilancere),squat circa 75-80x8,stacchi circa 96x8...non metto i massimali perchè ultimanmete non li conosco ed evito di farli soprattutto nelle gambeperchè ancora risento dei problemi dell'incidente ed è meglio evitare..
ecco una mia foto di maggio..
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta