Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
Sondaggio categorie Mr. BW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionella mia skeda facevo solo panca,trazioni e squat...x cui faccio fatica a guadagnare peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioora mi devi spiegare come hai fatto a rovinarti il tendine del bix facendo solo trazioni alla sbarra...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiono... facciamo under 18... almeno essendo quasi l'unico nn arrivo ultimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio5x5 con sovraccarico di 20kg a freddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioin questo caso ti starebbe pure bene...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioe che ***** io arrivo faccio stretching poi mi scaldo con 3 serie ad aumentare di peso da 5 reps prima di inziare la serie target...e cmq continuo a rovinarmi tendini e articolazioni...fai un po tu
Ehi Paolo, fra poco dovrai mostrare il tuo vero valore eh? Basta chiacchiere!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEhi Paolo, fra poco dovrai mostrare il tuo vero valore eh? Basta chiacchiere!
utilizzerò le foto di gara delle selezioni degli italiani se dio vuole che riesco a partecipare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiopartecipo anche io leggi alla pagina precedente
utilizzerò le foto di gara delle selezioni degli italiani se dio vuole che riesco a partecipare
Certo che le selezioni delel italiani sono un altra cosa rispetto al concoprso di BW, (se mai si fara!),ma vedi di darci dentro lo stesso! Si avvicina l'ora della verita'!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo so Paolo.Bravo.Hai fatto bene.
Certo che le selezioni delel italiani sono un altra cosa rispetto al concoprso di BW, (se mai si fara!),ma vedi di darci dentro lo stesso! Si avvicina l'ora della verita'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiotanto sono lo stesso periodo quindi mi preparo solo una voltacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio direi tutti insieme natural e non
Solo l'onore.Come ho gia' detto se uno per fare sta' garetta su un forum si buca il culo o ingurgita farmaci orali, credo che sia proprio misero.Almeno per come la vedo io.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta