Sono d' accordo con rocky 80. Anche beccare chi mente non è poi così difficile!
Sondaggio categorie Mr. BW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomeglio fare under 22 xke under 18 saranno in 2/3 e nn ha senso...mentre under 22 siamo gia molti di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiono... facciamo under 18... almeno essendo quasi l'unico nn arrivo ultimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiono... facciamo under 18... almeno essendo quasi l'unico nn arrivo ultimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiono... facciamo under 18... almeno essendo quasi l'unico nn arrivo ultimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopaolo se facciamo under 21 ci sarà una bellissima gara ne sono sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofede è tua qlla skiena in sign? congratulazioni!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocioè ora stai ancora meglio??
cmq se la skiena è così, il front è parecchio indietro...
cmq appena ricomincio massa spero di crescere di brutto !! ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn saprei,è 2 mesi ke sto a fare forza x cui di volume ho guadagnato pochissimo (nn alleno spalle,braccia,tric) e per di piu mi sono infiammato 1 tendine e ora mi tocca stare 1 settimana fermo...x cui penso di essere rimasto a quel livello...
cmq appena ricomincio massa spero di crescere di brutto !! ^^
Commenta
-
Commenta