Per comiciare a sbrogliare la matassa di idee di questa nuova gara "Mr. BodyWeb", possiamo fare un sondaggio democratico
Sondaggio categorie Mr. BW
Collapse
X
-
categoria juniores under 21 unica
hp fino a 173 (tolleranza di 1 kg)
hp fino a 178 (tolleranza di 2 kg)
hp oltre 178 (tolleranza di 3 kg)
open (senza limiti di peso)
3 round: massa-armonia-qualità
questa la mia propostaLast edited by Sly83; 26-11-2006, 14:24:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocategoria juniores under 21 unica
hp fino a 173 (tolleranza di 1 kg)
hp fino a 178 (tolleranza di 2 kg)
hp oltre 178 (tolleranza di 3 kg)
open (senza limiti di peso)
3 round: massa-armonia-qualità
questa la mia proposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCmq sarebbe meglio che a scegliere fosse la giuria una volta formata definitivamente.
fosse per me, mi fiderei della buona fede dei partecipanti, ma come detto bisogna che ci mettiamop d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio farei
under 18
under 24
under 30
over 30
qsto SOLO per i natural.
per i NON natural farei un assolutoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
copio il post dell'altro th3
sono indeciso... però il peso è importante... io ad esempio peso 52 ed ho 16 anni... paragonato ad uno di 16 anni ma che pesa 70...
ma anche l'età importante per due persone che pesano entrambe 70 posso avere uno 17 anni...l'altro 28 e quindi la personba di 28 potrebbe essere molto avvantaggiata perchè potrebbe aver iniziato a lavorare in palestra a venti anni...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
l età è fondamentale xke nn si puo paragonare uno di 32 anni ke si allena da 13-14 anni con uno di 20 che magari si allena da malapena 2 anni...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
anche secondo me l'età è l'unica possibile anzi fattibile suddivisione...
sui kg ci sarebbe troppo arbitrarietà...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta