Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
Sondaggio categorie Mr. BW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioAchilles...
Bisogna rispettare la scelta degli utenti. Se la più votata è stata la categoria ad età si faccia quella ad età!
te lo vedi spaino a gareggiare contro di te che avete all incirca la stessa età......non ha senso e gli esempio sono milioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiocapisco capisco e in realtà sono democratico pure io....ma convieni che non è tanto intelligente...nel senso....a caldo per la paura dei falsi ok....ma a freddo le categorie a età sembrano una cosa da miss italia
te lo vedi spaino a gareggiare contro di te che avete all incirca la stessa età......non ha senso e gli esempio sono milionisigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiodato che la gara è paerta a tutti gli utenti e anche ai nuovi....se ragioni nell ottca che tutti mentono e diconoi panzane vedrai che stranamente i nuovi utenti diranno età ad hoc per partecipare nella categoria a loro migliore......
rocky leviamoci le fette di salame.....dagli occhi....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioriguardo la mia categoria direi di fare under 21...se non prprio under18 e a loro volta suddivisi in più di 60 chili e meno...
io peso solo 52...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiocosi rimani da solo nella tua categoria mi sa ......
52 off season vuol dire che si ritrova on season uno scricciolo aquilonato da 45kg
io passo da 72 a 66-67kg se dico di scannarmi bene
Commenta
-
Commenta