per non dimenticarsi del piu grande di sempre
al migliore sei il mio idolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
-
-
Nel 91 non mi piaceva molto. Belle linee, ottime proporzioni ma la qualità non era un gran che rispetto ad altri atleti. Con il passare degli anni si è miogliorato sempre di più fino a diventare il più bel bodybuildere per i miei gusti, e penso anche per i gusti di molti. Oltre lui mi piaceva moltissimo Flex, che non avrebbe mai dovuto perdere contro Coleman. Comqune credo che anche kevin un paio di MR-O li meritasse!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioOltre lui mi piaceva moltissimo Flex, che non avrebbe mai dovuto perdere contro Coleman. Comqune credo che anche kevin un paio di MR-O li meritasse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInsomma..i mr.O '98 e '99 sono due vittorie pulitissime di Coleman, era nettamente superiore a Wheeler.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPadre italiano, madre afro-americana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInsomma..i mr.O '98 e '99 sono due vittorie pulitissime di Coleman, era nettamente superiore a Wheeler.
infatti era un altro pianeta
solo il torace era il triplo
Commenta
-
Commenta