per non dimenticarsi del piu grande di sempre
al migliore sei il mio idolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=p4QjUXYhlvE
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
per non dimenticarsi del piu grande di sempre
-
-
Nel 91 non mi piaceva molto. Belle linee, ottime proporzioni ma la qualità non era un gran che rispetto ad altri atleti. Con il passare degli anni si è miogliorato sempre di più fino a diventare il più bel bodybuildere per i miei gusti, e penso anche per i gusti di molti. Oltre lui mi piaceva moltissimo Flex, che non avrebbe mai dovuto perdere contro Coleman. Comqune credo che anche kevin un paio di MR-O li meritasse!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioOltre lui mi piaceva moltissimo Flex, che non avrebbe mai dovuto perdere contro Coleman. Comqune credo che anche kevin un paio di MR-O li meritasse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInsomma..i mr.O '98 e '99 sono due vittorie pulitissime di Coleman, era nettamente superiore a Wheeler.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPadre italiano, madre afro-americana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInsomma..i mr.O '98 e '99 sono due vittorie pulitissime di Coleman, era nettamente superiore a Wheeler.
infatti era un altro pianeta
solo il torace era il triplo
Commenta
-
Commenta