Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Concorso "Mr. BodyWeb": Giuria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMax diciamoci la verita'.Sta' cosa non interessa quasi a nessuno.Lo dico con dispiaciere, ed anche Gabri la pensa come me.
Che possiamo dire? Evidentemente si preferisce mandare ogni tanto qualche fotuzza al photogallery e buonanotte.Legittimo per carita', lo abbiamo fatto tutti.E' solo che questa cosa del mr BW poteva dare una ventata di novita', sana competizione ed entusiasmo, ma tant'e'. . .!
Mi sa che fra poco l'unico modo per creare un po' di suspence e calore, sara' quello di sfidare a singolar tenzone qualcuno, tipo:
TU! Hai coraggio di sfidarmi in un confronto di pose? SI? Allora ti aspetto il giorno tal dei tali su photogallery di BW! Io ci saro!
Master ma chi le sa fare ste pose???? Chi si mette in gara se ci sono gente che prende dopo 2 mesi di palestra fa 100 kg di panca e ha preso 10 kg di peso? Chi si mette a competere con te??? Insomma le categorie per come sono state fatte per me non vanno bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioNon ho capito bene cosa vuoi dire.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster ma chi le sa fare ste pose???? Chi si mette in gara se ci sono gente che prende dopo 2 mesi di palestra fa 100 kg di panca e ha preso 10 kg di peso? Chi si mette a competere con te??? Insomma le categorie per come sono state fatte per me non vanno bene..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquanti sono gli iscritti x ora?
si riesce a fare una lista?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioi migliori del Forum non ci sono.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ci sono
Lo so che sei in gamba.Ma Powerfull ,gabri 81, JPP,Corlis,Interceptor, e altri BIG non ci sono.
La verita' e' che la cosa non interessa, vuoi per un motivo, vuoi per un altro.Un vero peccato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
già
pero cavolo almeno negli under 20 avevo qualke possibilità di stare in testaLast edited by Federico86; 02-12-2006, 22:43:33.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogià
pero cavolo almeno negli under 20 avevo qualke possibilità di stare in testacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovoglio dire che vorrei partecipare ma non da subito credo di essere nella mia migliore condizione verso giugnosigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHo aggiornato il regolamento. Gli aggiornamenti sono in neretto.
REGOLAMENTO MR. BODYWEB e TOP20
1) PARTECIPANTI E FOTO
Possono partecipare tutti gli iscritti al forum. La domanda dovrà essere presentata entro i termini indicati dalla giuria. Una volta completate le categorie, gli atleti dovranno inviare le foto nelle pose indicate nel §3.
Le caratteristiche tecniche perché le foto possano essere valutate sono:
-dimensione minima 1024x768
-profondità 24 bit
2) CATEGORIE
Sono previste 4 categorie basate sull’età:
-under20
-under25
-under35
-over35
Gli atleti che non abbiano ancora compiuto il 21° anno al momento della presentazione delle foto rientreranno nell’under20 ecc.
Il vincitore di ogni categoria potrà fregiarsi del titolo di “Mr. Bodyweb (categoria U20/U25/U35/O35) 2006”.
3) POSE
E’ obbligatorio, ai fini della competizione, che ogni atleta invii foto (a figura intera) nelle seguenti pose:
-doppi bicipiti frontali
-doppi bicipiti di schiena
-tricipite di lato
-espansione toracica
-dorso frontale
-dorso di schiena
- addome e gambe
- posa libera
4) GIURIA E VOTAZIONI
La Giuria sarà composta da 15 utenti del forum che non partecipano alla competizione.
Il giudice che intenda partecipare alla gara o entrare successivamente nella top20 decadrà immediatamente dalle sue funzione e ne verrà eletto un altro dalla Giuria.
I giudici saranno chiamati a valutare il complesso delle foto/pose degli atleti secondo i seguenti tre parametri:
-massa muscolare
-definizione
-gradevolezza
(si tratta di un parametro che riunisce proporzioni, simmetria e bellezza delle linee, quindi rende possibile al giudice di esprimersi anche secondo il suo gusto soggettivo)
Per ognuno di questi sarà espresso un voto in decimi, comprese varianti di 0.5 (1-1,5-2-2,5-3 e così via fino a 10). Dalla somma dei punti ricevuti nei tre parametri (es. 8+6+6 =20) uscirà il voto dato dal singolo giudice all’atleta. I singoli giudizi andranno sommati, con l’esclusione dei due più alti e dei due più bassi, in modo da ricavare il voto finale di ogni partecipante.
Nel caso in cui due atleti siano giudicati alla pari, si prenderà in considerazione chi ha ricevuto i voti più alto nel round “massa muscolare” e , in caso di ulteriore parità, verrà considerato il round “definizione”.
5) CLASSIFICA FINALE E AGGIORNAMENTO TOP 20
La classifica finale del Mr.BW sarà stilata mettendo in ordine a seconda del punteggio ottenuto, dall’ultimo classificato al primo (che avrà il titolo assoluto di “MR. BODYWEB 2006”), a prescindere dalla categoria di appartenenza.
Sarà quindi possibile che una o più categorie non siano rappresentate nella Top 20, dipenderà esclusivamente dal livello degli atleti. (es. Mr.BW under25 potrebbe essere solo 16° o 18° nella top20 a causa del livello superiore degli atleti nelle altre categorie).
Qualunque iscritto a BW che non abbia partecipato alla gara può richiedere,a partire da un mese dopo la redazione della prima top20, di essere preso in considerazione dalla Giuria per entrare in classifica. Dovrà fornire lo stesso set di foto previsto dal regolamento per la gara originaria e verrà valutato secondo gli stessi parametri. A seconda del punteggio ottenuto verrà inserito nella top20 (i questo caso l’ultimo della top20 uscirà dalla classifica) o fuori della stessa.
La new entry non potrà essere considerata per la propria categoria, visto che i 4 titoli Mr.Bodyweb saranno assegnati in maniera definitiva alla conclusione della competizione (se il concorso avrà successo ogni anno si indirà un nuovo Mr.Bw).
Il nuovo atleta che non dovesse riuscire a entrare nella top20 dovrà aspettare 2 mesi prima di presentare una nuova candidatura.
Gli atleti presenti nella prima top20, ma successivamente estromessi o scavalcati, potranno immediatamente inviare foto per un nuovo giudizio. Nel loro caso il termine minimo per ripresentarsi sarà ridotto a 1 mese.
6) EMENDAMENTI
Sono legittimati a presentare proposte di modifica del regolamento:
-i giudici individualmente
-5 atleti iscritti al concorso
-15 utenti attualmente iscritti a bodyweb
La giuria deciderà democraticamente, a maggioranza assoluta (50%+1) dei presenti, su ogni proposta regolarmente presentata.
concordo su tutto.
unica cosetta che vorrei esprimere riguarda l'eventualità di un parimerito, in tal caso non metterei massa e definizione come spartiacque ma il terzo parametro
BRavissimo Gabry
Commenta
-
Commenta