Concorso "Mr. BodyWeb": Giuria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Powerfull
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 926
    • 37
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    per me ok io sono in giuria
    Era solo un esempio!
    sigpic
    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Alberto84
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 5808
      • 290
      • 64
      • Amman, Jordan
      • Send PM

Io ci sono a partecipare come atleta, ma gradirei le rilassate, che sicuramente possono incidere sul giudizio gradevolezza. Ah...inoltre con il computer sono una merda, perciò le foto le metto nel solito formato, non so bene misure o altre cose. Va bene lo stesso??

Commenta

• Powerfull
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 926
        • 37
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Io ci sono a partecipare come atleta, ma gradirei le rilassate, che sicuramente possono incidere sul giudizio gradevolezza. Ah...inoltre con il computer sono una merda, perciò le foto le metto nel solito formato, non so bene misure o altre cose. Va bene lo stesso??
        Il regolamento dice:
        Le caratteristiche tecniche perché le foto possano essere valutate sono:
        -dimensione minima 1024x768
        -profondità 24 bit

Se le cose devono essere fatte bene non si può scavalcare questa parte del regolamento.

Però do la mia opinione: se le foto sono chiare e permettono una buona valutazione per mè va bene!
        sigpic
        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

master mi daresti la tua mail plz?
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Ecco: Wallace_87@email.it
            In merito al tread, temo che da come stando andando le cose(scarsita' di iscritti e interesse), questa fantomatica gara non si fara'.
            Spero di sbagliarmi,mah!
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Ecco: Wallace_87@email.it
              In merito al tread, temo che da come stando andando le cose(scarsita' di iscritti e interesse), questa fantomatica gara non si fara'.
              Spero di sbagliarmi,mah!
              Ci sono più persone in giuria che a fare la gara... io non capisco, se quelli che possono partecipare non lo fanno (Sly, Gabriele, Powerfull) chi dovrebbe parteciparvi? Io?

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                Il regolamento dice:
                Le caratteristiche tecniche perché le foto possano essere valutate sono:
                -dimensione minima 1024x768
                -profondità 24 bit

Se le cose devono essere fatte bene non si può scavalcare questa parte del regolamento.

Però do la mia opinione: se le foto sono chiare e permettono una buona valutazione per mè va bene!
                sono daccordo le foto vanno fatte il quel formato da parte di tutti i partecipanti...
                sappiamo bene come da foto a foto la valutazione possa apparire più complicata
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Powerfull
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 926
                  • 37
                  • 23
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Ci sono più persone in giuria che a fare la gara... io non capisco, se quelli che possono partecipare non lo fanno (Sly, Gabriele, Powerfull) chi dovrebbe parteciparvi? Io?
                  Perchè... a te cosa manca per partecipare? Io non stò partecipando come forma di protesta ( nel mio piccolo protesto come posso ), ma tu potresti iscriverti anche adesso!
                  sigpic

Commenta

• Powerfull
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 926
                    • 37
                    • 23
                    • Send PM

sono daccordo le foto vanno fatte il quel formato da parte di tutti i partecipanti...
                    sappiamo bene come da foto a foto la valutazione possa apparire più complicata
                    Infatti è già difficile valutare tramite foto. Poi se aggiungiamo altre difficoltà penso che le valutazioni non potranno mai essere fatte al meglio.
                    sigpic

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Infatti è già difficile valutare tramite foto. Poi se aggiungiamo altre difficoltà penso che le valutazioni non potranno mai essere fatte al meglio.
                      si infatti
                      ma se volessi partecipare più in là diciamo verso giugno potrei farlo giusto?non potrei concorrere a mr bodyweb (e cmq non potrei concorrerci lo stesso visto i partecipanti) per il regolamento ma potrei entrare in classifica giusto?
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Perchè... a te cosa manca per partecipare? Io non stò partecipando come forma di protesta ( nel mio piccolo protesto come posso ), ma tu potresti iscriverti anche adesso!
                        Mi mancano 5 kg di muscoli per essere in grado di fare una gara.

Ma che protesta fai??? Chi ti da del dopato lo penserà sia se partecipi sia
                        se ti astieni. Non ti capisco...

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Insomma ti autosqualifichi !? Non mi sembra molto utile alla tua causa.

Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

Commenta

• Powerfull
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2005
                            • 926
                            • 37
                            • 23
                            • Send PM

si infatti
                            ma se volessi partecipare più in là diciamo verso giugno potrei farlo giusto?non potrei concorrere a mr bodyweb (e cmq non potrei concorrerci lo stesso visto i partecipanti) per il regolamento ma potrei entrare in classifica giusto?
                            Non ho capito bene cosa vuoi dire.
                            sigpic

Commenta

• Powerfull
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2005
                              • 926
                              • 37
                              • 23
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                              Mi mancano 5 kg di muscoli per essere in grado di fare una gara.

Ma che protesta fai??? Chi ti da del dopato lo penserà sia se partecipi sia
                              se ti astieni. Non ti capisco...
                              Visto che nei thread dove metto le mie foto esce sempre la solita discussione che dura pagine e pagine e che da modo a certe persone di sfogare la propria rabbia a danni altrui... faccio quanto in mio potere per evitare che ciò avvenga. Potrebbe anche essere una protesta inutile la mia, ma è l' unica cosa che posso fare quindi la faccio!
                              In oltre stare in giuria lo vedo molto costruttivo.

P.S. iscriviti, 5kg possono fare la differenza in classifica se messi bene. Mettere le tue foto è un modo per sapere se i 5 kg da te anbiti (quando li metterai perchè li metterai ) hanno fatto la differenza!
                              sigpic

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                Insomma ti autosqualifichi !? Non mi sembra molto utile alla tua causa.

Bye
                                Max diciamoci la verita'.Sta' cosa non interessa quasi a nessuno.Lo dico con dispiaciere, ed anche Gabri la pensa come me.
                                Che possiamo dire? Evidentemente si preferisce mandare ogni tanto qualche fotuzza al photogallery e buonanotte.Legittimo per carita', lo abbiamo fatto tutti.E' solo che questa cosa del mr BW poteva dare una ventata di novita', sana competizione ed entusiasmo, ma tant'e'. . .!
                                Mi sa che fra poco l'unico modo per creare un po' di suspence e calore, sara' quello di sfidare a singolar tenzone qualcuno, tipo:
                                TU! Hai coraggio di sfidarmi in un confronto di pose? SI? Allora ti aspetto il giorno tal dei tali su photogallery di BW! Io ci saro!
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X