sono d'accordo con master
Concorso "Mr. BodyWeb": Giuria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioallora ragazzi a questo punto nessuna categoria e si va a votazione.........però direi giuria popolare ampia...........
pochi tecnicisme e cosa molto alla buona.....
no dai cosi e veramente uno squallore,sinceramente vedere magari per una genetica forte molto appariscenti ma con lacune macroscopiche in particolare sulle stare sul podio sarebbe veramente vomitevole.
a questo punto apriamo il concorso di "Mr BW sono cazzi" con tanto di banconota da un euro come riferimento sulle proporzioni almeno non ce neanche bisogno di fare categorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa questo punto apriamo il concorso di "Mr BW sono cazzi" con tanto di banconota da un euro
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioRigorosamente vera, pero'.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioper quello non c'e problema ho gia' parlato con prodi e mi ha assicurato che va in stampa mercoledi col ritratto di Silvio che collassa
povero silvio pero
se ci molla lui siamo finitiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioragazzi non vi va mai bene un caxxo
non riesco a soddisfarvi mi sento impotente
ehehehhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Dal sondaggio(poco votato in generale purtroppo!), pare che l'eta' sia il fattore piu' scelto.
Inoltre il sistema ideato da gabri 81, molto semplice basato solo su tre parametri da 1 a 10(massa, definizione, gradevolezza), e' intelligente e pratico.
Rimane poi il fatto se fare una specie di ATP come il tennis, continuamente aggiornabile,oppure un Mr.BW annuale.
Ma siamo ancora in mezzo al guado.O si pongono subito dei termini, regole, iscritti, giuria,e si parte, oppure la cosa finira' nel limbo, sapete come vanno queste cose.Qualcuno deve assumere il controllo della situazione.
Sarebbe un peccato.Un occasione persa per creare sana competitivita', reale, e migliorare il fisico.
In caso contrario ci accontenteremo del solito photogallery.
Nulla di male.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDal sondaggio(poco votato in generale purtroppo!), pare che l'eta' sia il fattore piu' scelto.
Inoltre il sistema ideato da gabri 81, molto semplice basato solo su tre parametri da 1 a 10(massa, definizione, gradevolezza), e' intelligente e pratico.
Rimane poi il fatto se fare una specie di ATP come il tennis, continuamente aggiornabile,oppure un Mr.BW annuale.
Ma siamo ancora in mezzo al guado.O si pongono subito dei termini, regole, iscritti, giuria,e si parte, oppure la cosa finira' nel limbo, sapete come vanno queste cose.Qualcuno deve assumere il controllo della situazione.
Sarebbe un peccato.Un occasione persa per creare sana competitivita', reale, e migliorare il fisico.
In caso contrario ci accontenteremo del solito photogallery.
Nulla di male.
Comuqne se non erro si era deciso per ATP ( come lo chiami tu ), anche se l' annuale mi sembra molto più pratico anche se si hanno degli inconvenienti sopratutto per coloro che vogliono partecipare alla gara virtuale ma che devono prepararsi per una gara sul palco. Quindi per dare la possibilità a tutti sarebbe meglio fare l' aggiornamento mensile del MR-bodyweb.
Direi di dare una scadenza al sondaggio, magari alla fine di questa settimana, tanto per essere sicuri che realmente la categoria per ora in vantaggio sia quella che vogliono tutti.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioDirei che a questo punto il più è fatto. Adesso bisogna solo ufficializzare tutto e si parte.
Comuqne se non erro si era deciso per ATP ( come lo chiami tu ), anche se l' annuale mi sembra molto più pratico anche se si hanno degli inconvenienti sopratutto per coloro che vogliono partecipare alla gara virtuale ma che devono prepararsi per una gara sul palco. Quindi per dare la possibilità a tutti sarebbe meglio fare l' aggiornamento mensile del MR-bodyweb.
Direi di dare una scadenza al sondaggio, magari alla fine di questa settimana, tanto per essere sicuri che realmente la categoria per ora in vantaggio sia quella che vogliono tutti.
Che dire.Staremo a vedere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOK Powerfull, sono felice di sentirti.Speriamo che sia come dici.Aspettiamo la fine della settimana, e poi si parte.So che Gabri 81 sta' stendendo un vero regolamento per la gara(moderatori e Sergio permettendo!).Lui e' molto in gamba su squeste cose e ci sta' mettendo passione, ma ci vuole la collaborazione di tutti.
Che dire.Staremo a vedere.
al disponibiltà mi sembra che ci sia da parte di molti utenti quindi ci siamohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo me siamo a buon punto..la classifica ATP renderebbe tutto molto più affascinante anche se richiede un pò più di impegno
al disponibiltà mi sembra che ci sia da parte di molti utenti quindi ci siamo
Ricordate le parole di William Wallace, nel film BRAVEHEART prima della carica finale? Spero di si!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSperiamo.L'unica cosa deludente e' che ci siano piu' aspiranti alla giuria che alla gara.Ma dov'e' la voglia di combattere dei giovani e meno giovani guerrieri? Che cos'e' tutta questa paura?
Ricordate le parole di William Wallace, nel film BRAVEHEART prima della carica finale? Spero di si!
vedo molti ragazzi amici e non andare a fare certe figure in gare dove cmq si prensentano atleti neanche troppo grossi...a che pro?
qui dentro ci sono alcuni (tu per esempio.. ) che sfoggiano fisici veramente mostruosi...non avrebbe senso gareggiare...bisognerebbe essere almeno hp +10 qualitativo...
questo è il io punto di vista..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta