Concorso "Mr. BodyWeb": Giuria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Powerfull
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 926
    • 37
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
    Vedo in giuria anche Gabriele, powerfull e silvester... non partecipate voi alla gara???
    Io non partecipo per i motivi esposti nell' altro thread. Comunque rimango in giuria.
    sigpic
    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Powerfull
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 926
      • 37
      • 23
      • Send PM

Il problema delle multi categorie è che si rischia di farne rimanere una vuota.

Prendiamo prima le iscrizioni, fissiamo una data di chiusura, vediamo quanti partecipanti ci sono e a seconda dei partecipanti decidiamo il tipo e il numero delle categorie.
      Se i partecipanti sono 10 e le categorie sono 5 mi sa che viene fuori na cagata!
      sigpic
      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Powerfull
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 926
        • 37
        • 23
        • Send PM

Comque io rimango dell' idea di prima: Categoria veterani, categoria neofiti + assoluto. In fondo deve solo venir fuori il MR-BW.
        sigpic

Commenta

• flex wheeler
          Bambino Prodigio
          • Jul 2000
          • 13116
          • 369
          • 344
          • Conversano BARI
          • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
          no io no flex...che senso ha???poi non mi devo confrontare su un forum io ma su un palco.....il giudice mi sembra più appropiato

capisco...
          in realtà voi che gareggiate sareste anche avantaggiati

Commenta

• flex wheeler
            Bambino Prodigio
            • Jul 2000
            • 13116
            • 369
            • 344
            • Conversano BARI
            • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
            Comque io rimango dell' idea di prima: Categoria veterani, categoria neofiti + assoluto. In fondo deve solo venir fuori il MR-BW.
            Questa suddivisione è più sensata, ma resta cmq il fatto che se per neofiti intendi qualcuno che si allena da meno di tre anni beh allora ci sarebbero disparità enormi

Commenta

• Silvester
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 3558
              • 47
              • 32
              • nord italia
              • Send PM

però non ho ancora capito quando sarà la gara...data??????

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

rimango dell idea ke prima di dire come sarà la gara è meglio vedere in quanti siamo ... inutile fare 20 suddivisioni se poi siamo pochi....piu siamo e piu è possibile fare cose mirate
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Gold'S Gym Venice Beach
                    • Send PM

Pure Paolonix fa il giudice

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Alla fine chi gareggia?

Commenta

• Al2
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2005
                        • 2339
                        • 104
                        • 236
                        • Roma
                        • Send PM

innanzitutto vedo che si fa a botte per stare in giuria ma pochi sono quelli che poggiano le palle sul piatto per gareggiare, anche coloro che hanno tutte le carte in regola...

secondo poi, siamo sicuri che tutti coloro presenti nella lista giudici siano in grado di valutare realmente le qualità dell'atleta? sai un conto è che a giudicare ci sia Ras o Mercurio, un conto... secondo me la giuria dovrebbe essere composta dai più referenziati in materia di BB (RAS, Mercurio, Silvietta, Rox, frank 68, Drugo, Nocerino, ecc.), da atleti di un certo livello (bulldozer, potenza, prince, silvester, kappa, ecc.) e dai più "maturi" (master wallace, eagle, max_79, max power, ecc.)

ed ancora: ma le cat. femminili?
                        Originariamente Scritto da pumbaa
                        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                          innanzitutto vedo che si fa a botte per stare in giuria ma pochi sono quelli che poggiano le palle sul piatto per gareggiare, anche coloro che hanno tutte le carte in regola...

secondo poi, siamo sicuri che tutti coloro presenti nella lista giudici siano in grado di valutare realmente le qualità dell'atleta? sai un conto è che a giudicare ci sia Ras o Mercurio, un conto... secondo me la giuria dovrebbe essere composta dai più referenziati in materia di BB (RAS, Mercurio, Silvietta, Rox, frank 68, Drugo, Nocerino, ecc.), da atleti di un certo livello (bulldozer, potenza, prince, silvester, kappa, ecc.) e dai più "maturi" (master wallace, eagle, max_79, max power, ecc.)

ed ancora: ma le cat. femminili?
                          e va beh ma che vuol dire mica si vince il mr olympia...
                          io l'ho detto non sono un esperto solo un appassionato ma ci sono anche utenti molto qualificati dentro la giuria..

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Vedo che la matassa non si e' affatto sbrogliata.Prevedibile.Troppe sono le variabili e il fatto di mandare foto su un forum, non garantisce nulla purtroppo.E' tutto virtuale.

Achiles insiste sul rapporto peso altezza, ma nessuno puo' sapere il peso reale di un concorrente o l'altezza.L'eta e' la variabile piu' verificabile, se non altro perche' in caso di dubbio la giuria potrebbe richiedere di vedere la foto di una carta d'identita' o patente.Se uno rifiuta, eliminato!
                            Poi non si e' ancora stabilito quali e quante pose.

Bisogna che qualcuno si assuma la responsabilita' delle decisionie poi chi vuole partecipare lo faccia, altrimenti amen.Non si puo' discutere all'infinito.
                            Attendiamo l'esito del sondaggio.(Ma ha un termine? Quando?).
                            Ai giovani che si lamentano adducendo che se si allenano da poco non possono essere paragonati con gente che si allena da molti anni, dico che questo concetto non ha alcun valore.Al MO se un 20enne vuole partecipare mica puo' dire che non vale perche' Ron o Jay si allenano da piu' anni di lui! O lo fa o non lo fa, e casomai rinvia il debutto, che ne so.Questa e' la realta'.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Vedo che la matassa non si e' affatto sbrogliata.Prevedibile.Troppe sono le variabili e il fatto di mandare foto su un forum, non garantisce nulla purtroppo.E' tutto virtuale.

Achiles insiste sul rapporto peso altezza, ma nessuno puo' sapere il peso reale di un concorrente o l'altezza.L'eta e' la variabile piu' verificabile, se non altro perche' in caso di dubbio la giuria potrebbe richiedere di vedere la foto di una carta d'identita' o patente.Se uno rifiuta, eliminato!
                              Poi non si e' ancora stabilito quali e quante pose.

Bisogna che qualcuno si assuma la responsabilita' delle decisionie poi chi vuole partecipare lo faccia, altrimenti amen.Non si puo' discutere all'infinito.
                              Attendiamo l'esito del sondaggio.(Ma ha un termine? Quando?).
                              Ai giovani che si lamentano adducendo che se si allenano da poco non possono essere paragonati con gente che si allena da molti anni, dico che questo concetto non ha alcun valore.Al MO se un 20enne vuole partecipare mica puo' dire che non vale perche' Ron o Jay si allenano da piu' anni di lui! O lo fa o non lo fa, e casomai rinvia il debutto, che ne so.Questa e' la realta'.
                              son daccordo

sigpic

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                                guarda ti dico mentire su cm e peso è dasfigati......non è nemmeno una gara ufficiale.....fosse il mr olympia....e cmq anche li è da sfigati mentire.....

dai non facciamo i maschi diffidenti......senno è inutile fare il concorso.....io vedo gia la gente che si leva anni o mette per entrare nelle categorie dove non c è master oppure powerfull o max.....eddaje....il concetto è identico

o esiste quel presupposto o non si puo fare nulla.....
                                Achilles, il peso non e' verificabile, l'eta' si.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X