If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un po' troppo sarcasmo nelle tue parole, magari avessi proposto qualcosa invece di demolire le idee altrui, per me, fate come volete, io ci sto comunque
mmmmm...... no direi proprio di essermi tutto sommato molto contenuto
comunque la critica non vuole essere per chi propone,ci mancherebbe se non si sparano idee non si arriva a trovare il giusto compromesso
quello che trovo squallido sono i vari post tipo "io mi iscrivo solo se ce la divisione per.... e per....."
come dire solo se praticamente siamo in 3 in x categoria e gli avversari non superano il livello di Stallio e Ollio partecipo,altrimenti se ho un avversario che gia supera il livello di paramecio allora salta tutto.
1)hp-5 fino hp
2)hp fino hp+5
3)hp+5 fino hp+10
4)pesi massimi
semplice e lineare....le categorie di peso in se significano poco da sole, idem quelle della età....una relazione altezza peso è la cosa migliore, magari non lasciandola strettissima ma in un intervallo di 5kg cosi da potere troare piu persone nella stessa categoria....
poi fate vobis ma cosi penso sia la cosa migliore....
1)hp-5 fino hp
2)hp fino hp+5
3)hp+5 fino hp+10
4)pesi massimi
semplice e lineare....le categorie di peso in se significano poco da sole, idem quelle della età....una relazione altezza peso è la cosa migliore, magari non lasciandola strettissima ma in un intervallo di 5kg cosi da potere troare piu persone nella stessa categoria....
poi fate vobis ma cosi penso sia la cosa migliore....
Si ma lo vuoi capire achilles che non possiamo sapere il peso dei concorrenti, ognuno può inventarsi quello che gli pare per rientrare nella categoria che preferisce.
Si ma lo vuoi capire achilles che non possiamo sapere il peso dei concorrenti, ognuno può inventarsi quello che gli pare per rientrare nella categoria che preferisce.
ragazzi invece dato che siamo tutti amici penso che nessuno mentirebbe su peso e altezza....primo perchè sarebbe un fallito mondiale.........
uno puo mentire su tutto su età eccetera eccetera....se si parte dal presupposto della menzogna lokkiamomsubito il thread
se si parte dal presupposto della verità....bisogna cercare il metodo migliore....e a mio avviso intervalli di hp è la cosa migliore
ragazzi invece dato che siamo tutti amici penso che nessuno mentirebbe su peso e altezza....primo perchè sarebbe un fallito mondiale.........
uno puo mentire su tutto su età eccetera eccetera....se si parte dal presupposto della menzogna lokkiamomsubito il thread
se si parte dal presupposto della verità....bisogna cercare il metodo migliore....e a mio avviso intervalli di hp è la cosa migliore
se ci sono dubbi sulla naturalita di una persona,cosa che spesso e piu evidente, figurati su h/p che anche 2 cm ti fanno entrare in altra categoria
non ce neanche bisogno di mentire tra l'altro mi misuro dopo 10 minuti di stretching mirato e mi ritrovo 3/4 cm in piu
mi peso dopo una lezione di spinning o la partita di calcetto e ho 3 kili in meno
anche perche il concorso mi sembra di capire che è aperto a tutti non solo al gruppetto degli affecionados, di conseguenza possono arrivare di colpo 10 nuovi escritti arrivati appositamente e falsare di parecchio la classifica.
se ci sono dubbi sulla naturalita di una persona,cosa che spesso e piu evidente, figurati su h/p che anche 2 cm ti fanno entrare in altra categoria
non ce neanche bisogno di mentire tra l'altro mi misuro dopo 10 minuti di stretching mirato e mi ritrovo 3/4 cm in piu
mi peso dopo una lezione di spinning o la partita di calcetto e ho 3 kili in meno
anche perche il concorso mi sembra di capire che è aperto a tutti non solo al gruppetto degli affecionados, di conseguenza possono arrivare di colpo 10 nuovi escritti arrivati appositamente e falsare di parecchio la classifica.
Quoto. Ognuno cercherebbe di rientrare nella categoria migliore. Se invece facciamo 3/4 categorie di età + un assoluto allargato le cose dovrebbero andare meglio.
Quoto. Ognuno cercherebbe di rientrare nella categoria migliore. Se invece facciamo 3/4 categorie di età + un assoluto allargato le cose dovrebbero andare meglio.
ma si anche perche stiamo parlando di mr BW,non ci sono ne soldi ne altro in palio
l'unico scopo e avere critiche costruttive e nel caso che venga fatto anziche subito a distanza avere un ulteriore incentivo alla preparazione
anche perche tanto Mr BW sarebbe il vincitore dell assoluto e sappiamo benissimo che la cerchia e ristretta giustamente ai soliti noti
partendo dal presupposto della sincerita:
-altezza e peso andrebbero prese la mattina a digiuno prima di fare le foto
Il consiglio che volevo esprime è che nel BB le maggiori differenze sono dovute ad altezza,peso in primis e poi ad ossatura.....misurare i polsi sarebbe alquanto paranoide....
ma per aver un buon controllo sul giudizio intervalli di 5kg sull hp è la cosa migliore....
guarda powerfull e superdrol.....giovani entrambi....ma con uno squilibrio in kg spaventoso......inutile fare paragoni stiamo scherzando.....
il rapporto altezza peso fisso è una minchiata ma a intervalli di 5 kg è un ottimo metro di valutazione !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta