Concorso "Mr. BodyWeb": Giuria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Se perdi 20kg sì ehehehhe.
    Mi ha fatto piacere conoscerti, davvero un incremento di massa impressionante! Verso quale categoria ti stai orientando?
    mi sono pesato prima...96kg tonditondi cmq mi sto orientando verso i mediomassimi...ma la strada è ancora tanta

    Commenta

    • Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

      Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      mi rema tutto contro zi...la tendinite peggiora...la schiena non migliora e adesso ho rogne anche con i gomit...
      secondo me sbagli l esecuzione e il riscaldamento xke nn è possibile
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta

      • gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

        Allora ragazzi. I tempi non sembrano ancora maturi per un mr.BW in piena regola, tuttavia ritengo si possa partire subito con la top20 o 30 o quanto sarà. Formiamo per bene la giuria, che dovrà essere "addestrata" su foto prese dal web a caso, e dal 15/20 Dicembre 2006 iniziamo ad accettare foto da giudicare. Si possono usare lalcune parti del regolamento opportunamente estratte e integrate.
        In questo modo si potrà partire velocemnte e avere in pochi mesi una classifica in evoluzione. Non ci sarà neanche bisogno di categorie e partecipanti, chi vorrà mettersi in gioco potrà farlo in qualsiasi momento.
        Che ne dite?

        Commenta

        • master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Allora ragazzi. I tempi non sembrano ancora maturi per un mr.BW in piena regola, tuttavia ritengo si possa partire subito con la top20 o 30 o quanto sarà. Formiamo per bene la giuria, che dovrà essere "addestrata" su foto prese dal web a caso, e dal 15/20 Dicembre 2006 iniziamo ad accettare foto da giudicare. Si possono usare lalcune parti del regolamento opportunamente estratte e integrate.
          In questo modo si potrà partire velocemnte e avere in pochi mesi una classifica in evoluzione. Non ci sarà neanche bisogno di categorie e partecipanti, chi vorrà mettersi in gioco potrà farlo in qualsiasi momento.
          Che ne dite?
          Ottima idea gabri!
          L'ora della verita' e' arrivata! Chi ha fegato si faccia sotto,ora!
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          • Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            L'ora della verita' e' arrivata! Chi ha fegato si faccia sotto,ora!


            te sei una metafora vivente
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio


              te sei una metafora vivente
              Si.Se no che gusto c'e'?
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Allora ragazzi. I tempi non sembrano ancora maturi per un mr.BW in piena regola, tuttavia ritengo si possa partire subito con la top20 o 30 o quanto sarà. Formiamo per bene la giuria, che dovrà essere "addestrata" su foto prese dal web a caso, e dal 15/20 Dicembre 2006 iniziamo ad accettare foto da giudicare. Si possono usare lalcune parti del regolamento opportunamente estratte e integrate.
                In questo modo si potrà partire velocemnte e avere in pochi mesi una classifica in evoluzione. Non ci sarà neanche bisogno di categorie e partecipanti, chi vorrà mettersi in gioco potrà farlo in qualsiasi momento.
                Che ne dite?
                daccordo
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • Powerfull
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 926
                  • 37
                  • 23
                  • Send PM

                  Ok, io sono sintonizzato!
                  sigpic
                  A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                  Commenta

                  • **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    secondo me sbagli l esecuzione e il riscaldamento xke nn è possibile
                    guarda c è poco da sbagliare....non tutti abbiamo le stesse articolazioni....se poi hai la sfiga di essere predisposto a crescere parecchio su articolazioni fragili è come avere la ferrari con le gomme della panda.....il botto è sempre deitro l angolo

                    Commenta

                    • Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                      guarda c è poco da sbagliare....non tutti abbiamo le stesse articolazioni....se poi hai la sfiga di essere predisposto a crescere parecchio su articolazioni fragili è come avere la ferrari con le gomme della panda.....il botto è sempre deitro l angolo
                      puo essere
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta

                      • tigre84
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1461
                        • 35
                        • 56
                        • roma
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        secondo me sbagli l esecuzione e il riscaldamento xke nn è possibile
                        sicuramente errori di esecuzione sono le cause più probabili per infortuni... se ne vedono di cose strane in palestra!! anche da gente grossa e esperta..
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                        Commenta

                        • **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                          sicuramente errori di esecuzione sono le cause più probabili per infortuni... se ne vedono di cose strane in palestra!! anche da gente grossa e esperta..
                          si ma quando conosci a memoria l esecuzione c è uno spotter che ti controlla, prima di scaldarti fai il movimento a vuoto e ti prepari la postura coi muscoli stabilizzatori e ti infortuni ancora......bhe il caxxo ti gira...chiaro mi sono sempre inofrtunato o infiammato in situazioni ove facevo forzate estreme....anche se dosate e in rare sedute varie volte hanno creato problemi...

                          Il medico l ha detto se sei predisposto a infiammazioni e cresci parecchio in relazione alla struttura i muscoli comprimono il connettivo e ti infiammi...le forzate sulla trazione con le mani che ti si aprono nei rematori poi le consiglio a tutti quelli che vogliono stare in salute

                          Commenta

                          • Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

                            Ottimo regolamento, complimenti Gabriele!
                            Peccato ci siano pochi iscritti...
                            Parteciperei volentieri nell'under 21, peccato che abbia una pessima macchina fotografica e quindi mi è impossibile fare delle foto decenti!
                            Cmq mi auguro che cominci presto questa competizione, magari più in là mi inserisco se riesco a trovare una fotocamera decente!


                            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                            Commenta

                            • rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                              Ottimo regolamento, complimenti Gabriele!
                              Peccato ci siano pochi iscritti...
                              Parteciperei volentieri nell'under 21, peccato che abbia una pessima macchina fotografica e quindi mi è impossibile fare delle foto decenti!
                              Cmq mi auguro che cominci presto questa competizione, magari più in là mi inserisco se riesco a trovare una fotocamera decente!
                              e comprala no?
                              tra un pò è natale...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              • master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                                Ottimo regolamento, complimenti Gabriele!
                                Peccato ci siano pochi iscritti...
                                Parteciperei volentieri nell'under 21, peccato che abbia una pessima macchina fotografica e quindi mi è impossibile fare delle foto decenti!
                                Cmq mi auguro che cominci presto questa competizione, magari più in là mi inserisco se riesco a trovare una fotocamera decente!

                                Il povero Gabri si e' fatto in quattro per questa cosa, e merita tutto il nostro apprezzamento, anche per la sua bravura.
                                Pochi iscritti, ma ultimamente sono arrivati su BW degli ottimi fisici, decisamente sopra la media.Se questa cosa partira', e' probabile che entro breve tempo, molti parteciparenno per entrare nella top 20 d BW.
                                Ci vuole l'input pero', una vera e propria partenza.E' questo il vero scoglio, l'impasse.
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X