Mr. BodyWeb - 30/06/2007

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    ma andate a cagare va ...

Io non posto piu un *****

Midispiace mancare di rispetto alla mia parola mancare di rispetto a Wallace e Leggendario, ma dopo gli ultimi post nel thread cagata di sieropositivo mi son cadute le palle ora sono in balia di raccoglierle, certi ***** di utenti pagliacci non voglio nemmeno sentirli !!!

Inviero per E-mail le foto a Wallace e leggendario se lo richiederanno, mi spiace per gli altri

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

ho dato la mia parola.
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

ho dato la mia parola.
        scusa steel, ma forse c'e qualche riferimento ad altri 3d o post che non ho letto

se intendi che avevi dato la parola di postare le foto guarda che qua nessuno a mai minimamente pensato che poi non lo facessi, guarda che ci deve essere stato un fraintendimento

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Tienitela per te che vivi nel mondo delle fiabe disney.

C'è un utente tra noi che nemmeno vi sognate chi sia...

Un giudice attualmente attivo del DUE TORRI, nonchè pluri campione Svizzero, e VINCITORE DEL TUE TORRI !!!

è il grandissimo albert keller !

Ora non ricordo il suo nick utente qui ma era GT95 o qualcosa, lui si allena con me in palestra e lo vedo sempre.

Gli ho chiesto di recente un parere serio su Wallace, e m'ha detto che non ci piove sul fatto che sia natural e si vede benissimo che lo è.

Ora vedi te quale opinione conta quello di un vero giudice vincitore di gare con i contro cazzi oppure le idiozie che leggi quotidianamente sul forum.

questa l'ho letta adesso ti rispondo qui visto che l'altro 3d e stato chiuso

mi sa che nel mondo disney vivi tu

hai presente i test antidoping?
          ecco ti svelo un segreto, non e che li hanno messi per caso
          sai quanto era piu semplice senno, se si potesse dare un occhiata a un atleta e sapere se e dopato o meno

ps non ci sognamo neanche chi sia?
          ma per carita su questo forum ce ne sono perlomeno una dozzina di giudici del 2t e altrettanti vincitori

pps che comunque non si riferisce al tuo amico,se comunque passi in sezione gare noterai che nell'ambiente essere giudice del 2t non e poi considerato sinonimo di grandi capacita diciamo di giudizio
          Last edited by BESTIOLINA; 09-06-2007, 02:09:42.

Commenta

• Steel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 4510
            • 126
            • 52
            • CH
            • Send PM

DAi dai contribuisci alla merdosità del forum.

Ora che wallace se ne è andato, rimmarrà ben poco di questo forum.

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

DAi dai contribuisci alla merdosità del forum.

Ora che wallace se ne è andato, rimmarrà ben poco di questo forum.
              non sei contento, adesso sei tu il "natural" piu grosso del forum

comunque per quanto mi riguarda sono ben disposto a cambiare idea sulla naturalità di master

di pero al tuo amico di postare le motivazioni di tale opinione al riguardo,magari usando te come tramite se non vuole farlo in prima persona
              cosi vediamo un po di fare una discussione costruttiva

Commenta

• Alberto84
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 5808
                • 290
                • 64
                • Amman, Jordan
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

Con tutto il rispetto....ma questo fisico, non potrai mai essere Mister Bodyweb...con queste forme su un palco, nonostante le masse(notevoli solo per un natural), non ci si dovrebbe neanche salire. Tutto il rispetto per la persona e la dedizione, ma in quanto a linee e forme, siamo fuori dal BBing

Commenta

• Steel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 4510
                  • 126
                  • 52
                  • CH
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Con tutto il rispetto....ma questo fisico, non potrai mai essere Mister Bodyweb...con queste forme su un palco, nonostante le masse(notevoli solo per un natural), non ci si dovrebbe neanche salire. Tutto il rispetto per la persona e la dedizione, ma in quanto a linee e forme, siamo fuori dal BBing

Certo solo i secchi come te piatti come la carta posson salirci.

Commenta

• moideck
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 2239
                    • 59
                    • 108
                    • roma
                    • Send PM

ora dico la mia.....
                    credo che master con una dieta come si deve di 8 settimane potrebbe tranquillamente salire sul palco di un over 40 ifbb.... come masse sarebbe molto competitivo, come tiraggio bisognerebbe vedere, e come linee sarà a discrezione dei giudici, ma sicuramente potrebbe fare una molto + che porca figura...

ora come ora è un ottimo BB che si mantiene in mezzo fra la massa pura e una definizione estrema

Commenta

• QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

Certo solo i secchi come te piatti come la carta posson salirci.
                      beh oddio, piatti come la carta proprio no. la qualità la vedi o che?
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        ti spieghi meglio per favore?
                        sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                          ora dico la mia.....
                          credo che master con una dieta come si deve di 8 settimane potrebbe tranquillamente salire sul palco di un over 40 ifbb.... come masse sarebbe molto competitivo, come tiraggio bisognerebbe vedere, e come linee sarà a discrezione dei giudici, ma sicuramente potrebbe fare una molto + che porca figura...

ora come ora è un ottimo BB che si mantiene in mezzo fra la massa pura e una definizione estrema
                          ifbb lo penso anchio, in ainbb probabilmente ci sarebbero piu problemi

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            ti spieghi meglio per favore?
                            immagino alludesse a la mancanza di definizione di Master in un ottica da gara, che come saprai benissimo e un parametro che automaticamente getta in fondo classifica un concorrente in qualsiasi gara ufficiale e al fatto che con la vita e bacino piuttosto larghi che si ritrova le masse superiori rispetto ai concorrenti non riescono a compensare tale gap almeno con concorrenti piu piccoli ma con miglior struttura,be' a patto ovviamente entro certi limiti.

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              immagino alludesse a la mancanza di definizione di Master in un ottica da gara, che come saprai benissimo e un parametro che automaticamente getta in fondo classifica un concorrente in qualsiasi gara ufficiale e al fatto che con la vita e bacino piuttosto larghi che si ritrova le masse superiori rispetto ai concorrenti non riescono a compensare tale gap almeno con concorrenti piu piccoli ma con miglior struttura,be' a patto ovviamente entro certi limiti.
                              sulla definizione immaginavo, ma quella la si può migliorare, almeno con la dedizione di master. ma il bacino largo è cosi grande come limitazione?
                              sigpic

Commenta

• Steel
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 4510
                                • 126
                                • 52
                                • CH
                                • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                                beh oddio, piatti come la carta proprio no. la qualità la vedi o che?

Ribadisco che il bodybuilding non puo premiare solo chi ha definizione con striature e tutta la qualità che vuoi.

Il BB deve partire con il concetto massa, ok se le masse cisono allora iniziamo ad analizzare il resto a trarre un giudizio.

Ma di alberto io non vedo le masse, dunque credo che nemmeno inizierei a definirlo bodybuilder.

Commenta

Working...
                                X