Mr. BodyWeb - 30/06/2007

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    bo sinceramente l'idea della giuria popolare mi sembra un po una porcata

siamo pur sempre bber e ci sono comunque se non da gare comuque dei canoni da rispettare

giuria popolare vuo dire squalificarla a competizione da bar
    dove magari persone non dico assimetriche pero fortemente sproporzionate che pero hanno gruppi "popolari" come deltoidi o bicipiti molto sviluppati farsi strada a discapito di atleti proporzionati.

l'idea che si piazzino sul podio cicogne prive di gambe sinceramente non mi sembra una bella cosa

anzi fosse per me visto che abbiamo un discreto numero di veri giudici, e che non essendo personaggi da caffetteria e quindi molto piu difficilmente si farebbero influenzare da simpatie e antipatie penso che con un 4 giudici di questo genere la competizione avrebbe un risultato piu realistico e veloce

ovviamente mettere i voti segreti tra un giudice e l'altro.
    Certo.Sarei d'accordo.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

bo sinceramente l'idea della giuria popolare mi sembra un po una porcata

siamo pur sempre bber e ci sono comunque se non da gare comuque dei canoni da rispettare

giuria popolare vuo dire squalificarla a competizione da bar
      dove magari persone non dico assimetriche pero fortemente sproporzionate che pero hanno gruppi "popolari" come deltoidi o bicipiti molto sviluppati farsi strada a discapito di atleti proporzionati.

l'idea che si piazzino sul podio cicogne prive di gambe sinceramente non mi sembra una bella cosa

anzi fosse per me visto che abbiamo un discreto numero di veri giudici, e che non essendo personaggi da caffetteria e quindi molto piu difficilmente si farebbero influenzare da simpatie e antipatie penso che con un 4 giudici di questo genere la competizione avrebbe un risultato piu realistico e veloce

ovviamente mettendo i voti segreti tra un giudice e l'altro.
      quoto
      aggiungo che perquanto sia bello da vedere un fisico con addominali scolpiti, bisogna giudicare il complesso...è molto più complicato avere distretti "grandi" (come le gambe che giustamente dicevi te) ben sviluppati che addome ecc...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        quoto
        aggiungo che perquanto sia bello da vedere un fisico con addominali scolpiti, bisogna giudicare il complesso...è molto più complicato avere distretti "grandi" (come le gambe che giustamente dicevi te) ben sviluppati che addome ecc...
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

quoto bestiolina, ma i concorrenti ci sono?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
            quoto bestiolina, ma i concorrenti ci sono?
            mah! Pochi.. . . . . .temo. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

vedrete che al momento giusto arrivaranno

in inverno effettivamente se non si hanno masse veramente considerevoli da sporchi si sfigura parecchio
              e molti utenti del forum sono molto giovani quindi il concetto di massa pulita se anche l'hanno acquisito nella teoria nella pratica ancora riescono con difficolta a seguirla

ma una volta arrivata la bella stagione non dubito che ci sara un discreto numero di partecipante peraltro invogliati a dare il meglio nel passato periodo proprio nell ottica di questa competizione
              Last edited by BESTIOLINA; 04-04-2007, 15:08:04.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

vedrete che al momento giusto arrivaranno

in inverno effettivamente vista se non si hanno masse veramente considerevoli da sporchi si sfigura parecchio e molti utenti del forum sono molto giovani quindi il concetto di massa pulita se ancora l'hanno acquisito nella teoria nella pratica ancora riescono con difficolta a seguirla

ma una volta arrivata la bella stagione non dubito che ci sara un discreto numero di partecipante peraltro invogliati a dare il meglio nel passato periodo proprio nell ottica di questa competizione
                Apprezzo il tuo ottimismo.Speriamo.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Powerfull
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 926
                  • 37
                  • 23
                  • Send PM

Ciao Ragazzi! Spero di non deludervi, ma quest' anno sono in dietro, molto in dietro con i programmi. Per giunta mi sono ( all' inizio pensavo fossero solo inclinate ma poi in ospedale mi hanno tolto il dubbio ) 2 costole.
                  Spero di ricominciare l' allenamento in settimana, tenterò domani anche se fanno ancora male. Spero per Giugno di essere dei vostri, ma non posso promettere nulla.
                  sigpic
                  A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                    Ciao Ragazzi! Spero di non deludervi, ma quest' anno sono in dietro, molto in dietro con i programmi. Per giunta mi sono ( all' inizio pensavo fossero solo inclinate ma poi in ospedale mi hanno tolto il dubbio ) 2 costole.
                    Spero di ricominciare l' allenamento in settimana, tenterò domani anche se fanno ancora male. Spero per Giugno di essere dei vostri, ma non posso promettere nulla.

be con le fatture che ti avranno lanciato gli altri concorrenti 2 coste... ti e andata anche bene

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Powerfull non mollare! Auguri!
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• muss84
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2006
                        • 11
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

Aiutami a capire io ho 22 anni vorrei partecipare alla gara, ma non trovo le modalità..bisogna mandare solo delle foto?

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da muss84 Visualizza Messaggio
                          Aiutami a capire io ho 22 anni vorrei partecipare alla gara, ma non trovo le modalità..bisogna mandare solo delle foto?

esatto, l'indirizzo e Niko-mi-74@cazziemazzi.com

una volta contattati ti diranno esattamente le pose obbligatorie per la gara

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

mi dispiace in bocca al lupo
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Powerfull
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2005
                              • 926
                              • 37
                              • 23
                              • Send PM

Oggi mi sono allenato un pochino, ma evidentemente il problema non è del tutto risolto, magari le fratture ( non scomposte ) non si sono saldate bene.
                              Vedremo martedì cosa mi diranno alla visita in ospedale.
                              master wallace: non ci penso nemmeno a mollare!

BESTIOLINA be con le fatture che ti avranno lanciato gli altri concorrenti 2 coste... ti e andata anche bene
                              Pensa che me le hanno fatte senza nemmeno conoscere la partita iva!
                              rocky 80 mi dispiace in bocca al lupo
                              Crepi!
                              sigpic
                              A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,460
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

Oggi mi sono allenato un pochino, ma evidentemente il problema non è del tutto risolto, magari le fratture ( non scomposte ) non si sono saldate bene.
                                Vedremo martedì cosa mi diranno alla visita in ospedale.
                                master wallace: non ci penso nemmeno a mollare!

Pensa che me le hanno fatte senza nemmeno conoscere la partita iva!
                                Crepi!
                                azz giusto 5 minuti fa ti lodavo su un altro post, e mò mi tocca darti l'in bocca al lupo per una pronta ripresa

Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                                X