Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Mr. BodyWeb - 30/06/2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobo sinceramente l'idea della giuria popolare mi sembra un po una porcata
siamo pur sempre bber e ci sono comunque se non da gare comuque dei canoni da rispettare
giuria popolare vuo dire squalificarla a competizione da bar
dove magari persone non dico assimetriche pero fortemente sproporzionate che pero hanno gruppi "popolari" come deltoidi o bicipiti molto sviluppati farsi strada a discapito di atleti proporzionati.
l'idea che si piazzino sul podio cicogne prive di gambe sinceramente non mi sembra una bella cosa
anzi fosse per me visto che abbiamo un discreto numero di veri giudici, e che non essendo personaggi da caffetteria e quindi molto piu difficilmente si farebbero influenzare da simpatie e antipatie penso che con un 4 giudici di questo genere la competizione avrebbe un risultato piu realistico e veloce
ovviamente mettendo i voti segreti tra un giudice e l'altro.
aggiungo che perquanto sia bello da vedere un fisico con addominali scolpiti, bisogna giudicare il complesso...è molto più complicato avere distretti "grandi" (come le gambe che giustamente dicevi te) ben sviluppati che addome ecc...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquoto
aggiungo che perquanto sia bello da vedere un fisico con addominali scolpiti, bisogna giudicare il complesso...è molto più complicato avere distretti "grandi" (come le gambe che giustamente dicevi te) ben sviluppati che addome ecc...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
quoto bestiolina, ma i concorrenti ci sono?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioquoto bestiolina, ma i concorrenti ci sono?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
vedrete che al momento giusto arrivaranno
in inverno effettivamente se non si hanno masse veramente considerevoli da sporchi si sfigura parecchio
e molti utenti del forum sono molto giovani quindi il concetto di massa pulita se anche l'hanno acquisito nella teoria nella pratica ancora riescono con difficolta a seguirla
ma una volta arrivata la bella stagione non dubito che ci sara un discreto numero di partecipante peraltro invogliati a dare il meglio nel passato periodo proprio nell ottica di questa competizioneLast edited by BESTIOLINA; 04-04-2007, 15:08:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovedrete che al momento giusto arrivaranno
in inverno effettivamente vista se non si hanno masse veramente considerevoli da sporchi si sfigura parecchio e molti utenti del forum sono molto giovani quindi il concetto di massa pulita se ancora l'hanno acquisito nella teoria nella pratica ancora riescono con difficolta a seguirla
ma una volta arrivata la bella stagione non dubito che ci sara un discreto numero di partecipante peraltro invogliati a dare il meglio nel passato periodo proprio nell ottica di questa competizionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ciao Ragazzi! Spero di non deludervi, ma quest' anno sono in dietro, molto in dietro con i programmi. Per giunta mi sono ( all' inizio pensavo fossero solo inclinate ma poi in ospedale mi hanno tolto il dubbio ) 2 costole.
Spero di ricominciare l' allenamento in settimana, tenterò domani anche se fanno ancora male. Spero per Giugno di essere dei vostri, ma non posso promettere nulla.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioCiao Ragazzi! Spero di non deludervi, ma quest' anno sono in dietro, molto in dietro con i programmi. Per giunta mi sono ( all' inizio pensavo fossero solo inclinate ma poi in ospedale mi hanno tolto il dubbio ) 2 costole.
Spero di ricominciare l' allenamento in settimana, tenterò domani anche se fanno ancora male. Spero per Giugno di essere dei vostri, ma non posso promettere nulla.
be con le fatture che ti avranno lanciato gli altri concorrenti 2 coste... ti e andata anche bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioCiao Ragazzi! Spero di non deludervi, ma quest' anno sono in dietro, molto in dietro con i programmi. Per giunta mi sono ( all' inizio pensavo fossero solo inclinate ma poi in ospedale mi hanno tolto il dubbio ) 2 costole.
Spero di ricominciare l' allenamento in settimana, tenterò domani anche se fanno ancora male. Spero per Giugno di essere dei vostri, ma non posso promettere nulla.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muss84 Visualizza MessaggioAiutami a capire io ho 22 anni vorrei partecipare alla gara, ma non trovo le modalità..bisogna mandare solo delle foto?
esatto, l'indirizzo e Niko-mi-74@cazziemazzi.com
una volta contattati ti diranno esattamente le pose obbligatorie per la gara
Commenta
-
-
Spero di ricominciare l' allenamento in settimana, tenterò domani anche se fanno ancora male. Spero per Giugno di essere dei vostri, ma non posso promettere nulla.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Oggi mi sono allenato un pochino, ma evidentemente il problema non è del tutto risolto, magari le fratture ( non scomposte ) non si sono saldate bene.
Vedremo martedì cosa mi diranno alla visita in ospedale.
master wallace: non ci penso nemmeno a mollare!
BESTIOLINA be con le fatture che ti avranno lanciato gli altri concorrenti 2 coste... ti e andata anche bene
rocky 80 mi dispiace in bocca al luposigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioOggi mi sono allenato un pochino, ma evidentemente il problema non è del tutto risolto, magari le fratture ( non scomposte ) non si sono saldate bene.
Vedremo martedì cosa mi diranno alla visita in ospedale.
master wallace: non ci penso nemmeno a mollare!
Pensa che me le hanno fatte senza nemmeno conoscere la partita iva!
Crepi!
Commenta
-
Commenta