Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Mr. BodyWeb - 30/06/2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn penso ke senza integratori avrei preso 21kg in 11 mesi..Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGli integratori sono fondamentali per velocizzare i progressi, averne di migliori e mantenerli.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIo ho preso 43 kg in 5 mesi...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioNo pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
io nn avendo mai speso neanche 2 euro di integratori sono passato in 2 anni da 73 kg a circa 87...(migliorando la definizione dopo aver toccato punte di 92 kg..)...
nn posso dire che gli integratori nn servono, dato che nn potrò mai sapere come sarei stato a quest'ora se ne avessi fatto uso (+ piccolo? + grosso? boh?)..però posso dire che nn ci si può lamentare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioio nn avendo mai speso neanche 2 euro di integratori sono passato in 2 anni da 73 kg a circa 87...(migliorando la definizione dopo aver toccato punte di 92 kg..)...
nn posso dire che gli integratori nn servono, dato che nn potrò mai sapere come sarei stato a quest'ora se ne avessi fatto uso (+ piccolo? + grosso? boh?)..però posso dire che nn ci si può lamentare..
quoto e aggiungo: non dimentichiamoci infattoi che integrare ad esempio con proteine e carboidrati in polvere non sia in realtà altro che un modo per alzare le calorie, cosa ottenibile anche con il cibo solido.
è una questione di praticità, non di doti miracolose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquoto e aggiungo: non dimentichiamoci infattoi che integrare ad esempio con proteine e carboidrati in polvere non sia in realtà altro che un modo per alzare le calorie, cosa ottenibile anche con il cibo solido.
è una questione di praticità, non di doti miracolose.
ti posso dire che l'unico su cui ci farei un pensierino è crea,gakic etc..dato che l'alimentazione nn ti assicura dosi massicce di questi componenti..
ma proteine e altre varie cose secondo me sono inutili su un'alimentazione già molto equilibrata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioesatto...
ti posso dire che l'unico su cui ci farei un pensierino è crea,gakic etc..dato che l'alimentazione nn ti assicura dosi massicce di questi componenti..
ma proteine e altre varie cose secondo me sono inutili su un'alimentazione già molto equilibrata...
dopo l'allenamento sono meglio delle fonti proteiche a rapiada assimilazione come le proteine del siero o degli aminoacidi in pool!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioin qualità di porketta ab-user posso partecipare?
Volevo semplicemente dire che tra tutte le imagini che ho visto la Tua foto è quella piu' sublime e positiva che ci sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioesatto...
ma proteine e altre varie cose secondo me sono inutili su un'alimentazione già molto equilibrata...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionon scherzo
ho preso 15 kg in 12 mesi
ma avevo 11 anni ... e crescevo in fretta ... e l'acne stava esplodendo
cmq ora 6 un gran figoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
...se mi posso permettere 0+ mi sembri uno che ha fatto una pubblicità..nn ricordo a cosa ma tipo due anni fàsigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta