If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Tu, Master, Kingbalez e se partecipano Max, Powerfull e gli altri!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Spesso mi accorgo che quelli che più si impippano con gli integratori sono i più secchi. Guarda che concidenza.
gli integratori aiutano ma nn sono fondamentali....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mmmm...non sono daccordo
mi viene in mente un utente che assume grandi dosi di integratori...un certo master wallace...pare non sia tanto secco...
Lui non fa testo. Si allena da 25 anni come nessun altro che posta sul forum. E poi io non son totalmente convinto della sua naturalità. L'ho detto 2000 volte.
Ti parlo di ragazzi sotto la 30: Silver, Fustakkion, Maurox (non vorrei sbagliarmi), Sauron (mi disse che nella sua vita ha speso 20 € di integratori), Carmineus (mi pare che a periodi non cura manco l'alimetnazione), max79 (non magna manco bene), sly83, Venom, aggiungo il mio amico Ennio..... insomma vedi tu.
io personalmente non assumo integratori, non perkè ritengo che non facciano proprio niente, ma solo perchè in primis mi scoccia di spendere altri soldi oltre il cibo cioè già mi devo preoccupare quando finiscono uova carne pesce poi pure il pensiero degli integratori stiamo apposto, per ora vado bene cosi
Beh, e' vero che mangio male, ma i pochi integratori che prendo li ho sempre sentiti. Mi spiace di non poterci spendere piu' soldi, credo che alla lunga la differenza ci sia.
Ultimamente sto assumendo il noz della nutrabolics pre-workout e non ho mai sentito i miei muscoli cosi' duri, davvero una cosa innaturale...
Ok, magari all'atto pratico non cambiera' un ***** anche se mi sembra di spingere di piu' e meglio, ma perlomeno non sono fantasie. Forse nel mio caso migliorano un po' la qualita' dell' alimentazione (che in effetti fa schifo).
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta