i sarà una divisione per categorie...
Mr. BodyWeb - 30/06/2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioOk grazie ma ci sara' una divisione in categorie o tutti insime?)
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiodovrebbe essere under 21, under 30 e over 30 ( nn sono sicuro sulle ultime due!)
In ogni caso a giugno molta gente postera' al meglio della forma in photogallery e sara' battaglia totale!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Peccato che nell'under 21 non c'entro piu io ormai ne ho 22
Cmq anche a me piace l'idea del concorso e se esisterà davvero partecipero'. L'unica cosa non ho trovato il vecchio post dove si spiegavano le pose da fare. Adesso ognuno fa quel che gli pare?
Cmq sia postero le foto tra qualche settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioPeccato che nell'under 21 non c'entro piu io ormai ne ho 22
Cmq anche a me piace l'idea del concorso e se esisterà davvero partecipero'. L'unica cosa non ho trovato il vecchio post dove si spiegavano le pose da fare. Adesso ognuno fa quel che gli pare?
Cmq sia postero le foto tra qualche settimanaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioi dopati nn possono partecipare sry
Commenta
-
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioi dopati nn possono partecipare sry
Ma perché chi è dopato?
Forse vuoi dire che rinunci alla gara perché confessi di assumere sostanze proibite? Ho capito bene?
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioSono pienamente daccordo.
Ma perché chi è dopato?
Forse vuoi dire che rinunci alla gara perché confessi di assumere sostanze proibite? Ho capito bene?
Grandissimo, per caso segui la dieta Max, a base di calzoni fritti e pizzette?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioHahahaha i tuoi post e quelli di tuo fratello mi fanno morire
Grandissimo, per caso segui la dieta Max, a base di calzoni fritti e pizzette?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioHahahaha i tuoi post e quelli di tuo fratello mi fanno morire
Grandissimo, per caso segui la dieta Max, a base di calzoni fritti e pizzette?Last edited by Bicipes; 06-02-2007, 22:33:10.
Commenta
-
Commenta