Eccomi! voglio partecipare...si può?
Mr. BodyWeb - 30/06/2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioio ci sono, infortunio permettendo, per ora posso ambire al trofeo giovanni rana
AZZZ STAI DA DIO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioEccomi! voglio partecipare...si può?
natural?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioEccomi! voglio partecipare...si può?
Natural?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioazzo
natural?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Andrà a rubra tra i gay del forum
Last edited by Bicipes; 13-12-2006, 18:18:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiomi hai preceduto di 47 secondi!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioAndrà a rubra tra i gay del forum
Ma dog infatti è gay dichiarato, è un utente BW di vecchia dataTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Direi che rispetto alle vecchie foto sei "leggermente" migliorato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...grande Dog!
Direi che rispetto alle vecchie foto sei "leggermente" migliorato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioGrazie! 4 o cinque chili in più.... 172 x 80 ora.
Commenta
-
Commenta