di cosa si tratterebbe?una gara vera e propria?
Mr. BodyWeb - 30/06/2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...beh...così sembra trattato con la polverina dell'indigeno del film Beetlejuice...
è proprio quello che ho pensato anch'io!
Cmq tornando in topic! se i tempi sono lunghi o se cmq si può postare dopo Aprile/Maggio, io credo di potervi partecipare!
Categoria ander 21!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose partecipi agli ander21 e vinci ti aspetta un bel prais
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma è under21 o under20 ancora nn ho capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiounder 21, altrimenti a Maggio nn rientro nella categoria....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio a luglio ... pero mi sa ke anubi ci da na pista a tutti (anke se è un anno avanti quindi il prox anno ce lo togliamo )
cmq conviene fare la categoria under 21, altrimenti nell'under 20 nn ci sarà praticamente nessuno! ( solo paolonix)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
cmq conviene fare la categoria under 21, altrimenti nell'under 20 nn ci sarà praticamente nessuno! ( solo paolonix)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio bigronnie stincu ciccioaquilone.html e un altro che nn ricordo siamo sull'under 20Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopure iooooooooo
Commenta
-
-
nella categoria under20 vi umilioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta