Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Mr. BodyWeb - 30/06/2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...4/5 kg di pura massa magra non son pochi! Agonisticamente parlando sono quasi un salto di categoria, molto bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon ne ha bisogno lui..basta fotosciopparsi una fiala e via..
ehehehehhehehehheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioperchè gli altri sanno posare?già avere i muscoli è un surplus non richiesto ahahahahah
perchè se me le faccio fare da qualcun altro si fa tutto tranne che le foto.....ahahhahahahaLast edited by dog68roma; 29-01-2007, 12:16:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggioa me mi vien da ridere però.... le faccio con l'autoscatto?
perchè se me le faccio fare da qualcun altro si fa tutto tranne che le foto.....ahahhahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...fattele fare da un'amica allora...
un'amica DONNA???? omamma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggioun'amica DONNA???? omamma
Ma allora la storiella che i gay sono i migliori amici delle donne è 'na sola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggioun'amica DONNA???? omamma
grande Dog, sei sempre tu il nostro frocione preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...niente amiche donne?!
Ma allora la storiella che i gay sono i migliori amici delle donne è 'na sola...
forse e anche vero, ma non automaticamente le donne sono i migliori amici di un gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggione ho trovata una del 2004....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDa come si e' ridotto il tread, e' chiaro che il progetto niziale e' definitivamente fallito.Amen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...un paio di mesi fa su LA7 ho visto il tuo ex ospite a "L'infedele"...
adesso stop....ok? riportiamo il thread dov'era...ok?
Commenta
-
Commenta