Mr. BodyWeb - 30/06/2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
ho dato la mia parola.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggioho dato la mia parola.
se intendi che avevi dato la parola di postare le foto guarda che qua nessuno a mai minimamente pensato che poi non lo facessi, guarda che ci deve essere stato un fraintendimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
Tienitela per te che vivi nel mondo delle fiabe disney.
C'è un utente tra noi che nemmeno vi sognate chi sia...
Un giudice attualmente attivo del DUE TORRI, nonchè pluri campione Svizzero, e VINCITORE DEL TUE TORRI !!!
è il grandissimo albert keller !
Ora non ricordo il suo nick utente qui ma era GT95 o qualcosa, lui si allena con me in palestra e lo vedo sempre.
Gli ho chiesto di recente un parere serio su Wallace, e m'ha detto che non ci piove sul fatto che sia natural e si vede benissimo che lo è.
Ora vedi te quale opinione conta quello di un vero giudice vincitore di gare con i contro cazzi oppure le idiozie che leggi quotidianamente sul forum.
questa l'ho letta adesso ti rispondo qui visto che l'altro 3d e stato chiuso
mi sa che nel mondo disney vivi tu
hai presente i test antidoping?
ecco ti svelo un segreto, non e che li hanno messi per caso
sai quanto era piu semplice senno, se si potesse dare un occhiata a un atleta e sapere se e dopato o meno
ps non ci sognamo neanche chi sia?
ma per carita su questo forum ce ne sono perlomeno una dozzina di giudici del 2t e altrettanti vincitori
pps che comunque non si riferisce al tuo amico,se comunque passi in sezione gare noterai che nell'ambiente essere giudice del 2t non e poi considerato sinonimo di grandi capacita diciamo di giudizioLast edited by BESTIOLINA; 09-06-2007, 02:09:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioDAi dai contribuisci alla merdosità del forum.
Ora che wallace se ne è andato, rimmarrà ben poco di questo forum.
comunque per quanto mi riguarda sono ben disposto a cambiare idea sulla naturalità di master
di pero al tuo amico di postare le motivazioni di tale opinione al riguardo,magari usando te come tramite se non vuole farlo in prima persona
cosi vediamo un po di fare una discussione costruttiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto....ma questo fisico, non potrai mai essere Mister Bodyweb...con queste forme su un palco, nonostante le masse(notevoli solo per un natural), non ci si dovrebbe neanche salire. Tutto il rispetto per la persona e la dedizione, ma in quanto a linee e forme, siamo fuori dal BBing
Certo solo i secchi come te piatti come la carta posson salirci.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
ora dico la mia.....
credo che master con una dieta come si deve di 8 settimane potrebbe tranquillamente salire sul palco di un over 40 ifbb.... come masse sarebbe molto competitivo, come tiraggio bisognerebbe vedere, e come linee sarà a discrezione dei giudici, ma sicuramente potrebbe fare una molto + che porca figura...
ora come ora è un ottimo BB che si mantiene in mezzo fra la massa pura e una definizione estrema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioCerto solo i secchi come te piatti come la carta posson salirci.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto....ma questo fisico, non potrai mai essere Mister Bodyweb...con queste forme su un palco, nonostante le masse(notevoli solo per un natural), non ci si dovrebbe neanche salire. Tutto il rispetto per la persona e la dedizione, ma in quanto a linee e forme, siamo fuori dal BBingOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioora dico la mia.....
credo che master con una dieta come si deve di 8 settimane potrebbe tranquillamente salire sul palco di un over 40 ifbb.... come masse sarebbe molto competitivo, come tiraggio bisognerebbe vedere, e come linee sarà a discrezione dei giudici, ma sicuramente potrebbe fare una molto + che porca figura...
ora come ora è un ottimo BB che si mantiene in mezzo fra la massa pura e una definizione estrema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioti spieghi meglio per favore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioimmagino alludesse a la mancanza di definizione di Master in un ottica da gara, che come saprai benissimo e un parametro che automaticamente getta in fondo classifica un concorrente in qualsiasi gara ufficiale e al fatto che con la vita e bacino piuttosto larghi che si ritrova le masse superiori rispetto ai concorrenti non riescono a compensare tale gap almeno con concorrenti piu piccoli ma con miglior struttura,be' a patto ovviamente entro certi limiti.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiobeh oddio, piatti come la carta proprio no. la qualità la vedi o che?
Ribadisco che il bodybuilding non puo premiare solo chi ha definizione con striature e tutta la qualità che vuoi.
Il BB deve partire con il concetto massa, ok se le masse cisono allora iniziamo ad analizzare il resto a trarre un giudizio.
Ma di alberto io non vedo le masse, dunque credo che nemmeno inizierei a definirlo bodybuilder.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta