Mr. BodyWeb - 30/06/2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio6 una pippa
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPer ora peso all'incirca 79-80kg per 1.77 al 13
E SE VA BéNE A MME, Buon allenamento a tutti
(chi lo diceva?)
Commenta
-
-
guardate ragazzi che il peso è moooooolto relativo
bisogna guardare l effetto otticoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioguardate ragazzi che il peso è moooooolto relativo
bisogna guardare l effetto ottico
Commenta
-
-
no tu stai bene ehehehehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohehe sarò pure una pippa, ma primo sono piu giovane di te, secondo, non sparo bf basse come fai te, che poi stai al 12-13 invece che al 10, terzo lo vedremo a fine aprile al fine del periodo di massa se sono una pippa, quarto mi risulta che te sei hp-2/3, quinto, quando ti verrò a trovare ti impalerò con un bilanciere olimpionico
hai 2 anni in meno kissà ke roba...pero io mi alleno da 11 mesi tu da 2 anni
nu so hp-1
quando mi verrai a trovare preparerò la vasellina
detto questo tvbArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Te sei partito da secco hp-20 reduce da auscwitz, io da ciccio."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioTe sei partito da secco hp-20 reduce da auscwitz, io da ciccio.
silenzio si rischia fino a quattro anni di carcere!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
per cosa? :|"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioper cosa? :|
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioTe sei partito da secco hp-20 reduce da auscwitz, io da ciccio.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta