Mr. BodyWeb - 30/06/2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio6 una pippa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPer ora peso all'incirca 79-80kg per 1.77 al 13
E SE VA BéNE A MME, Buon allenamento a tutti
(chi lo diceva?)
Commenta
-
-
guardate ragazzi che il peso è moooooolto relativo
bisogna guardare l effetto otticoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioguardate ragazzi che il peso è moooooolto relativo
bisogna guardare l effetto ottico
Commenta
-
-
no tu stai bene ehehehehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohehe sarò pure una pippa, ma primo sono piu giovane di te, secondo, non sparo bf basse come fai te, che poi stai al 12-13 invece che al 10, terzo lo vedremo a fine aprile al fine del periodo di massa se sono una pippa, quarto mi risulta che te sei hp-2/3, quinto, quando ti verrò a trovare ti impalerò con un bilanciere olimpionico
hai 2 anni in meno kissà ke roba...pero io mi alleno da 11 mesi tu da 2 anni
nu so hp-1
quando mi verrai a trovare preparerò la vasellina
detto questo tvbArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioTe sei partito da secco hp-20 reduce da auscwitz, io da ciccio.
silenzio si rischia fino a quattro anni di carcere!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioper cosa? :|
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioTe sei partito da secco hp-20 reduce da auscwitz, io da ciccio.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta