Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
Mr. BodyWeb - 30/06/2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa chi vi giudichera?
qualkuno ci sarà, spero!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioè vero io sarei un giudice......
qualkuno ci sarà, spero!
Spera. . .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSpera. . .!
mi raccomando raga...io ci sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioVabbe io le foto le posto comunque a fine aprile.
dati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Per ora non lascio trapelare nulla.
sarà il nick ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiociclo pesante?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiointegrazione massiccia
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioalla Master?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa di che sfida parlate? Non ci sara un bel nulla.Non lo avete ancora capito?
vabbeh apriranno un 3d a meta' aprile postando tutti e 5 le loro foto e noi valuteremo
anzi le postero' anke io anke se federico86 è di tutt altro pianeta.........
ma le gare servono a darti forza x migliorareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovabbeh apriranno un 3d a meta' aprile postando tutti e 5 le loro foto e noi valuteremo
anzi le postero' anke io anke se federico86 è di tutt altro pianeta.........
ma le gare servono a darti forza x migliorare
ad Aprile/Maggio allora!
Commenta
-
Commenta