Mr. BodyWeb - 30/06/2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioL'undre 21 o 22 che sia è mia.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti faccio mangiare la polvere
Federico86, Bigronnie, Paolonix, Bindez......ed io!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIl secondo e terzo ve lo giocate voi.
Il primo è gia prenotatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioSi preannuncia una bella sfida nell'under 21.....
Federico86, Bigronnie, Paolonix, Bindez......ed io!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa di che sfida parlate? Non ci sara un bel nulla.Non lo avete ancora capito?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioVabbe io le foto le posto comunque a fine aprile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa certo.Le foto chi vuole mandarle lo fara'.Ma non ci sara' nessuna classifica o gara.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanke xke ci sono io negli under21 quindi nn ci sarebbe gara cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa di che sfida parlate? Non ci sara un bel nulla.Non lo avete ancora capito?
noi under 21 siamo gia in cinque che posteremo a giugno!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio sto eseguendo un altra trasformazione in questo periodo state pronti
Commenta
-
Commenta