If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
curiosita' quanto ci hai messo?
riesci a tenere un alimentazione da persona normale ,pasta,focaccia salame etch (inteso che fai solo definizione una volta al anno)
ciao grazie
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Grazie x le risposte e complimenti......... nonchè per gli off-topic
Sì, sono alto.
Sono 188 cm
Faccio palestra da 2 anni e mezzo.
Ero messo malissimo all'inizio , pesavo 60 kg
Ora sono 75 kg circa (lì ero 72 più o meno)
Ricordo ancora uno dei primi giorni che sono andato in palestra, 2 ragazzi che nello spogliatoio mi han deriso... dandomi del biafra -_-
Ma anche alle medie.. nel lancio del peso..... ero il peggiore di tutti....... perfino delle femmine ........ avevo proprio forza 0!!
Naturalmente alla visita del militare mi han subito scartato........
......pensavano che non riuscissi a prendere peso
però mi è rimasto impresso la frase del dottore.. che mi disse che ho una bella linea.
Dove la vedeva questa bella linea non lo so , xkè come potete immaginare ero uno scheletrino.... però ha previsto giusto... mi si è formato ed aperto bene il fisico!
Beh, dico che vorrei aumentare di altri 7-8 kg xkè ... come dire............ così si ha la carica x dare sempre di più...
insomma...... nn bisogna accontentarsi!!
L'anno scorso (ma anche ad agosto dopo la vacanza al mare in cui sono dimagrito un sacco) ero 70 kg e tra me e me dicevo: Mi bastano 5 kg e poi sarei apposto!
Beh, quei kg li ho presi e in effetti sono più contento!! .... però ora appunto vorrei prendere qualcos'altro.....
75 kg x 188cm come potete ben immaginare sono ancora pochini!
Sì, tengo un'alimentazione normale....... come avrete capito non sono un gran mangione... non seguo alcuna dieta... mangio quello che mi preparano!
Solo la colazione e le merende le gestisco io...
..ma con cose semplici..... ad esempio mi bastano 2 fette di pan bauletto integrale con la nutella (avevo provato con il burro di arachidi + marmellata ma dopo un po' di settimane non ce la facevo più.. ho vomitato.... mentre la nutella va sempre bene ).
Poi a colazione (quando non mi sveglio a mezzogiorno), oltre alle 2 fette bevo una tazza di tè con una decina di biscotti.. niente di che.
La parola definizione nel mio vocabolario non esiste, mai fatta finora.. ho sempre avuto gli addominali in vista e finchè sono così continuo a mangiare di tutto!
Integratori mai presi, ma da un paio di mesi (quindi dopo quella foto) ho iniziato.
Volumass 35 (gainer)...... poi ora l'ho finito ed ho iniziato con le proteine.
Sembrano far effetto..... + del volumass!
Ma nessuno ha capito dove è stata scattata quella foto?
punto primo: non è di me che si parla.
puntoi secondo: quando mai ho detto "a tutti" di fare massa
punto terzo: sai per caso come sono adesso?
punto quarto: basta off topic.
edit punto 5: quoto la seconda parte del tuo post, dopotutto è facile fare complimenti ma ben più difficile fare critiche costruttive
ti devo fare le mie scuse...in effetti non hai tutti i torti..non è grossissimo è serve un po di massa per arrivare a livelli da bb...però c'è anke gente a cui un fisico così puo essere un traguardo..magari lui è uno di quelli bho nn so..ciao ciao sorry sly
Be, posso dire che quello che hai costruito è straordinario. Partire da uno stato di magrezza eccessivo ad un fisico come il tuo è notevole!!!!
Per me, 5 kg ancora e sei perfetto!!!
punto primo: non è di me che si parla.
puntoi secondo: quando mai ho detto "a tutti" di fare massa
punto terzo: sai per caso come sono adesso?
punto quarto: basta off topic.
edit punto 5: quoto la seconda parte del tuo post, dopotutto è facile fare complimenti ma ben più difficile fare critiche costruttive
Quoto!
Quando avremo un fisico lontanamente simile a sly...forse gli potremo fare critiche...fino ad allora...
Eh ma insomma sly...vuoi fare un pò di massa?
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta