If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sicuramente stai benone
indietro le braccia...i trapezi secondo me sono troppo grossi,troppo avanti rispetto agli altri muscoli,gambe buone,ma c'è ancora da metterci massa.
Sguardo orripilante,tatuaggio con lo smile orrendo,capezza con crocefisso aberrante...per il resto tutto ok!
sicuramente stai benone
indietro le braccia...i trapezi secondo me sono troppo grossi,troppo avanti rispetto agli altri muscoli,gambe buone,ma c'è ancora da metterci massa.
Sguardo orripilante,tatuaggio con lo smile orrendo,capezza con crocefisso aberrante...per il resto tutto ok!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma xchè dovete stare tutti a discutere sul mio peso.....e cmq peso 78Kg
in queste foto pesavo 72Kg penso ci sia un pò di differenza
bel addome direi nelle prime foto sembra che l'addome sia nascosto dalla massa cmq sia direi piu che buono, si vede che in sta foto sei nel periodo estivo mancano i liquidi che di inverno sono molto evidenti sull'addome ritenzioni idriche ecc.. cmq sia nel complesso direi piu che buono continua cosi che vai ok
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta