Foto Di Atleti Di 40 Anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hinayana Visualizza Messaggiospecifica il link , grazie !
è un atleta incredibilehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
ho visto questo link, grazie , mi sei stato utilissimo, grazie 1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovai su search in photogallery e digita master wallace
è un atleta incredibile
aehmm forse ho dei problemi tecnici sul pc, ho fatto come mi hai detto e mi è uscito rocco siffredi in action , quindi questo wallace sarebbe il mitico rocco ? allora hai ragione è un vero atleta !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioma povero cretino...ti ho detto: vuoi mantenerti??? bene vai in palestra allenati mangia bene pulito senza stravizi e schifezze, non bere e non fumare dormi 7-9 ore a notte e non stressarti xkè altrimenti alzi i livelli di cortisolo e sopprimi gli effetti benefici di quel poco di testo endogeno che ti rimane a quasi 40 anni...la sauna può farti solo che bene a meno che nn soffri di pressione bassa...il solarium nn sta scritto da nessuna parte che invecchia la pelle tanto + che in russia usano una fonte di raggi identica a quella del solarium per terapie di irraggiamento sui bambini piccoli...x quanto riguarda i capelli...ho tirato ad indovinare ne ho visti tanti stempiati e scoloriti a 25 anni
ora vai x la tua strada e nn rompermi il ***** con le tue menate xkè da me nn avrai + parole se non di offesa...
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hinayana Visualizza Messaggioottimo anche questo.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hinayana Visualizza Messaggioaehmm forse ho dei problemi tecnici sul pc, ho fatto come mi hai detto e mi è uscito rocco siffredi in action , quindi questo wallace sarebbe il mitico rocco ? allora hai ragione è un vero atleta !!
chiudohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
non sono stato a leggere tutto quanto perche' non ho tempo adesso, ho visto le foto nella prima pagina, si ha un ottimo fisico da culturista ma non è il mio genere da imitare , amo i fisici piu' snelli , meno gonfi , questo wallace va bene per gli appassionati di cultura fisica , io amo i fisici dei nuotatori per capirci !!
grazie ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioma povero cretino...ti ho detto: vuoi mantenerti??? bene vai in palestra allenati mangia bene pulito senza stravizi e schifezze, non bere e non fumare dormi 7-9 ore a notte e non stressarti xkè altrimenti alzi i livelli di cortisolo e sopprimi gli effetti benefici di quel poco di testo endogeno che ti rimane a quasi 40 anni...la sauna può farti solo che bene a meno che nn soffri di pressione bassa...il solarium nn sta scritto da nessuna parte che invecchia la pelle tanto + che in russia usano una fonte di raggi identica a quella del solarium per terapie di irraggiamento sui bambini piccoli...x quanto riguarda i capelli...ho tirato ad indovinare ne ho visti tanti stempiati e scoloriti a 25 anni
ora vai x la tua strada e nn rompermi il ***** con le tue menate xkè da me nn avrai + parole se non di offesa...
Commenta
-
Commenta