Foto Di Atleti Di 40 Anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hinayana
    • 0
    • 0
    • Send PM

Foto Di Atleti Di 40 Anni

ciao a tutti, ho 38 anni appena compiuti e cerco tutte le foto possibili sul web di fisici di atleti che hanno un'eta' da 40 a 45 anni al massimo da cui prendere esempio , poiche' alla mia eta' non posso piu' guardare i ragazzini di 20,30 anni come esempi da imitare.

i fisici che mi piacciono non sono quelli come Arnold Shwarzenegger o Sylvester Stallone , ma quelli un po' piu' snelli come Dolph Lundgren , magari esagerando un po il mitico Jean clod Van Damme.

Grazie
  • Arnold Schwarzenegro
    Banned
    • Aug 2006
    • 3222
    • 429
    • 89
    • Send PM

secondo me puoi prendere esempio da Master_Wallace, cerca le sue foto nel forum, fidati

Commenta

• pocarobba
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 665
      • 25
      • 32
      • roma, italia
      • Send PM

Perché porsi dei limiti? Ma guardiamoli 'sti ragazzi, poi si vedrà dove riusciamo ad arrivare, intanto guardiamo in alto!
      E anche se non saliremo mai su un palco, ci teniamo in salute e diamo una marea di punti ai coetanei, non basta questo?
      sigpicMy only before-after

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
        Banned
        • Aug 2006
        • 3222
        • 429
        • 89
        • Send PM

Originariamente Scritto da hinayana Visualizza Messaggio
        i fisici che mi piacciono non sono quelli come Arnold Shwarzenegger o Sylvester Stallone , ma quelli un po' piu' snelli come Dolph Lundgren , magari esagerando un po il mitico Jean clod Van Damme.
        non credere sia facile raggiungere simili fisici, sopratutto se inizi ad allenarti a 40 anni è addirittura impossibile direi.

Commenta

• hinayana
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
          non credere sia facile raggiungere simili fisici, sopratutto se inizi ad allenarti a 40 anni è addirittura impossibile direi.

no guarda , non dare giudizi su di me senza conoscermi , mai detto che ho iniziato ad allenarmi a 40 anni , anche se ne ho 38 , il fisico l'ho comunque gia' raggiunto a tutte le eta' 20,25,30,35 avevo sempre degli esempi , adesso voglio trovare degli atleti per farmi un'idea fissa su un fisico di 40 anni , non come quei panzoni come panatta e tardelli che si sono ridotti di merda rispetto a quando erano giovani.

se ci sono persone che vogliono postare delle foto dal web ringrazio ! se ci sono altri come questo che deve dare consigli del ***** evitiamo sul nascere, grazie.

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Ovunque vuoi che io sia :|
            • Send PM

no guarda , non dare giudizi su di me senza conoscermi , mai detto che ho iniziato ad allenarmi a 40 anni , anche se ne ho 38 , il fisico l'ho comunque gia' raggiunto a tutte le eta' 20,25,30,35 avevo sempre degli esempi , adesso voglio trovare degli atleti per farmi un'idea fissa su un fisico di 40 anni , non come quei panzoni come panatta e tardelli che si sono ridotti di merda rispetto a quando erano giovani.

se ci sono persone che vogliono postare delle foto dal web ringrazio ! se ci sono altri come questo che deve dare consigli del ***** evitiamo sul nascere, grazie.
            allenati mangia dormi e nn stressarti...ogni tanto ti fai na tintura ai capelli un solarium e una bella sauna e via

Commenta

• hinayana
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
              allenati mangia dormi e nn stressarti...ogni tanto ti fai na tintura ai capelli un solarium e una bella sauna e via
              ho scoperto questo forum l'altro giorno e mi sono iscritto , ho letto un po di messaggi poi oggi ho deciso di scriverne un paio , tu sei il terzo imbecille che mi risponde con delle batture da zelig dei poveri , mi auguro che ci siano persone serie in questo forum e siete solo eccezzioni !

saluti !

per la cronaca , mai fatto lampade invecchia la pelle , ho ancora i capelli neri e tanti..............bah che gente !!!!

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

ciao a tutti, ho 38 anni appena compiuti e cerco tutte le foto possibili sul web di fisici di atleti che hanno un'eta' da 40 a 45 anni al massimo da cui prendere esempio , poiche' alla mia eta' non posso piu' guardare i ragazzini di 20,30 anni come esempi da imitare.

Grazie
                guarda le foto di wallace
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Send PM

ho scoperto questo forum l'altro giorno e mi sono iscritto , ho letto un po di messaggi poi oggi ho deciso di scriverne un paio , tu sei il terzo imbecille che mi risponde con delle batture da zelig dei poveri , mi auguro che ci siano persone serie in questo forum e siete solo eccezzioni !

saluti !

per la cronaca , mai fatto lampade invecchia la pelle , ho ancora i capelli neri e tanti..............bah che gente !!!!
                  non era una battuta...il terzo imbecille misà che sei tu...

Commenta

• hinayana
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    guarda le foto di wallace
                    specifica il link , grazie !

Commenta

• hinayana
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                      non era una battuta...il terzo imbecille misà che sei tu...
                      si , ok ,bravo,bravo, hai ragione!

Commenta

• bonsai
                        Bodyweb Member

• Sep 2006
                        • 881
                        • 104
                        • 30
                        • In palestra...
                        • Send PM

sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• thecousin
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 7560
                          • 336
                          • 368
                          • Toscana
                          • Send PM

saluti !

Non vedo cosa abbia detto di così offensivo da poterlo definire imbecille.
                          Last edited by thecousin; 23-11-2006, 17:45:56.

Commenta

• bonsai
                            Bodyweb Member

• Sep 2006
                            • 881
                            • 104
                            • 30
                            • In palestra...
                            • Send PM

sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• PaOloNiX
                              Bannato su richiesta
                              • Feb 2006
                              • 4797
                              • 595
                              • 845
                              • Send PM

si , ok ,bravo,bravo, hai ragione!
                              ma povero cretino...ti ho detto: vuoi mantenerti??? bene vai in palestra allenati mangia bene pulito senza stravizi e schifezze, non bere e non fumare dormi 7-9 ore a notte e non stressarti xkè altrimenti alzi i livelli di cortisolo e sopprimi gli effetti benefici di quel poco di testo endogeno che ti rimane a quasi 40 anni...la sauna può farti solo che bene a meno che nn soffri di pressione bassa...il solarium nn sta scritto da nessuna parte che invecchia la pelle tanto + che in russia usano una fonte di raggi identica a quella del solarium per terapie di irraggiamento sui bambini piccoli...x quanto riguarda i capelli...ho tirato ad indovinare ne ho visti tanti stempiati e scoloriti a 25 anni

ora vai x la tua strada e nn rompermi il ***** con le tue menate xkè da me nn avrai + parole se non di offesa...

Commenta

Working...
                              X