Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Passati i 91Kg...Passato anche l'addome :-))
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggiolo sai che io ammiro le tue forme cmq ancora nove kili e sei come vin diesel(1.87 * 100 kili) considera che lui non è definito come te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMaster Zio Pera non ho ancora avuto i tuoi commenti TECNICO/TATTICI e di cio' sono dispiaciuto ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPenso che Master sarà impegnato a breve in una simpatica raffica di insulti con socio nell'altro tread, logica conseguenza delle foto in cui powerfull sembra grosso come lou ferrigno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa quando mai Vin Diesel e' alto 1,87 per cento kili!
E' basso e sara' 80 kili circa.
Commenta
-
-
Finalmente bodyweb funge.stai bene superdrol..forse migliorabile la schiena..lo spessore è buono..l'ampiezza cosi' cosi'..in generale buone masse, proporzionato e belle spalle. Vai su di peso come dice corlis ancora non sei grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMaster Zio Pera non ho ancora avuto i tuoi commenti TECNICO/TATTICI e di cio' sono dispiaciuto ...
Comnque, per come la vedo io, dato che sei ancora ben definito, continua ancora ad aumentare di peso, sino a toccare i fatidici 100 kili!
E poi con calma inizierai a definirti bene, probabilmente con volumi e misure superiori al passato.Ma fai le cose bene eh?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
**** arrivo ora da allenamento gambe e spuntini vari...che fatica...pero' i pesi volano quando si mangia parecchio...
Commenta
-
-
super questo è il mio msn:
javaman@hotmail.it
mi potresti aggiungere, ti vorrei chiedere una cosa
grazie amico
ciao e a presto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiogrande drol.......davvero ben fatto.....Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostracomplimenti amico mio... stai davvero, davvero molto bene!! spero di raggiungerti entro i 30 anni
Commenta
-
-
Ciao superdrol!!
Mi chiamo Nicola e da due anni lavoro alla RAI in qualità di consulente per il talent scouting e per il casting (non posso dirti altro in questa sede altrimenti non mi daranno più pace gli altri utenti).
Vorrei parlarti, possibilmente non su un forum leggibile da chiunque, ma via email. La mia email di lavoro è casting@rai.it
Manderò lo stesso messaggio anche ad altri utenti in particolare, che ho selezionato dalla lista.
Contattami per favore e lasciami una email dove possa parlarti molto diffusamente e più dettagliatamente.
Grazie per l'attenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nikkky Visualizza MessaggioCiao superdrol!!
Mi chiamo Nicola e da due anni lavoro alla RAI in qualità di consulente per il talent scouting e per il casting (non posso dirti altro in questa sede altrimenti non mi daranno più pace gli altri utenti).
Vorrei parlarti, possibilmente non su un forum leggibile da chiunque, ma via email. La mia email di lavoro è casting@rai.it
Manderò lo stesso messaggio anche ad altri utenti in particolare, che ho selezionato dalla lista.
Contattami per favore e lasciami una email dove possa parlarti molto diffusamente e più dettagliatamente.
Grazie per l'attenzione
bannate sto idiota plz?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
è un invasionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta