bravo, sei davvero ok.. cmq continua a rispettarti....
Passati i 91Kg...Passato anche l'addome :-))
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Finalmente funziona bw olleee...
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio prenderei come riferimento la bassa schiena ormai per il fattore tiraggio
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioDROL TENTA DI PUNTARE AI 96 POI DEFINISCI A MIO AVVISO FAI PAURA
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioda aumentare le braccia secondo me
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquanto sei alto?^?
Commenta
-
-
Brò ipoteticamente, il secondo o il terzo week end di dicembre
PS: intendevo che il tiraggio non lo valuterei solo in base all'addome, ma anche e soprattutto in base ai dettagli della zona lombare, striature, albero di natale etc. cose che per ora non devono interessarci però, SI DEVE MANGIAREEEEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBrò ipoteticamente, il secondo o il terzo week end di dicembre
PS: intendevo che il tiraggio non lo valuterei solo in base all'addome, ma anche e soprattutto in base ai dettagli della zona lombare, striature, albero di natale etc. cose che per ora non devono interessarci però, SI DEVE MANGIAREEEEE
Per l'albero di natale quest'anno non lo faro'..., in famiglia abbiamo optato per il presepe...per il pranzo di Natale vieni pure tranquillamente ho detto che siamo diventati 2 all'ingrasso...c'e' razione doppia di grassi nocivi e carbo ad alto ig
Commenta
-
-
Il problema del metabolismo veloce. Sei alto circa come me, pesi 32.5 kg in meno e questo non ti crea problemi di grasso superfluo. Con 2200 calorie quasi mi ingrasso, ma se le riduco di un pò scendo di peso e di forza.
Sei fortunato perchè hai delle belle linee: spalle larghe, vita stretta, bacino sottile e gambe forti.Last edited by Ospite; 23-11-2006, 09:58:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio ti vedo ancora sekko! datti da fare!!!
Ennio
PS VAIIIIII VAI ANCORA su di peso...marzo è lontano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioora capisco, se fossi stato qualche centimetro più basso saresti stato più pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioIl problema del metabolismo veloce. Sei alto circa come me, pesi 32.5 kg in meno e questo non ti crea problemi di grasso superfluo. Con 2200 calorie quasi mi ingrasso, ma se le riduco di un pò scendo di peso e di forza.
Sei fortunato perchè hai delle belle linee: spalle larghe, vita stretta, bacino sottile e gambe forti.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomm scusa mi pare di capire che pesi 100 kge + e ingrassi con 2000 cal? amico c'e' qualcosa che andrebbe rivisto
Pesa 120 kg!!!! Io ne peso quasi la metà e devo mangiare + di 3000 kcal per prendere peso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioCon oltre 2200 calorie ingrasso e sono in "massa" tra le 2000 e le 2200.
Ora la mia dieta è per circa 50% di proteine, circa 20% grassi e circa 30% carbo, sono aumentato di peso e diminuito il giro vita di un paio di cm.Perle !!!
Commenta
-
-
Per colazione mangio 80 g di fiocchi d' avena, 6 chiare d' uovo o 100 g di ricotta + 10 mandorle e una spremuta di arancio. Integro con del cloruro di magnesio.
Ho una notevole risposta all' insulina, come da analisi del sangue e il cortisolo bassissimo ma entro il range ottimale. Il bello è che mi sono sottoposto alle analisi il giorno dopo che mi sono allenato.
Al mio corpo bastano poche calorie per mettere massa magra ma se non sto attento ingrasso.Last edited by Ospite; 23-11-2006, 12:11:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPer colazione mangio 80 g di fiocchi d' avena, 6 chiare d' uovo o 100 g di ricotta + 10 mandorle e una spremuta di arancio. Integro con del cloruro di magnesio.
Ho una notevole risposta all' insulina, come da analisi del sangue e il cortisolo bassissimo ma entro il range ottimale. Il bello è che mi sono sottoposto alle analisi il giorno dopo che mi sono allenato.
Al mio corpo bastano poche calorie per mettere massa magra ma se non sto attento ingrasso.Perle !!!
Commenta
-
Commenta