Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento: Chi è il nuovo Mr. Body Web ( Master Wallace escluso)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Visto che hai amicizie in alto.... dimmi una cosa:
    Ma Bulma e Goku sono amanti?
    Perchè si spiegherebbero un sacco di cose!
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      No, l'ho bannato (dal thread) perche' non sa stare al mondo. E vi pregherei di chiuderla qui. D'altronde non credo abbia molti motivi di lamentarsi, fu lui stesso a dire che sarebbe uscito dal thread.

      Bye
      ma hai bannato drollone da sto tread ..non me l'aspettavo da te Max

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Ancora una volta ti stai superando.Ottima idea!Quindi ci vorrebbe una classifica generale che di settimana in settimana andrebbe aggiornata.Fantastico!
        Ma chi prende in mano la situazione? Questo ' e' il problema?
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        ragazzi la data è il 1 giugno?
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Le idee sono buone, ma bisogna mettere nero su bianco, aprire un tread ufficiale con le regole e quant'altro.Chi si assume l'improbo onere?
        Ci vuole anche dimistichezza con il PC.
        Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
        si potrebbe fare così:si apre il thread e chi si vuole iscrivere posta la frase:"voglio partecipare" ad esempo....lo facciamo durare un mese....dopodichè si chiude e si contano gli iscritti....boh non so.....
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Servono:
        1) i partecipanti
        2) una giuria, direi max 15 persone scelte dagli utenti di BW
        3) Un abbozzo di regolamento, comprese le modalità delle foto,i parametri di giudizio, le categorie ecc.

        Si potrebbe aprire un tread per raccogliere i partecipanti e un altro per scegliere la giuria intanto, in seguito la giuria potrebbe accordarsi per stilare regolamento,categorie ecc.
        ***** per colpa della telecom, che mi ha lasciato per 13 giorni senza linea telefonica, ho dovuto abbandorare questo tread!
        Quindi, tralasciando le degenerazioni successive, cosa avete deciso? si fara questa competizione?


        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

        Commenta


          il seguito è qui:

          Commenta


            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            grazie
            è stata dura stare senza BW per 2 settimane...


            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

            Commenta


              ***** fate a me mi saltate???!!!!!!






              Commenta


                oh raga, partecipo anche io

                Commenta


                  Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                  ***** fate a me mi saltate???!!!!!!


                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                    Per fare un confronto migliore posto direttamente le foto!
                    ( che lavoraccio...... )


                    Sly83


                    Gabriele81


                    RVSilver:


                    Alberto84:



                    Carmineus:


                    Manchester:




                    0positivo:


                    Superdroll:


                    Socio:
                    Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                    Categoria Big:
                    Il grande, il solo, l'unico, il 3x1 Natural....... Master Wallace:



                    Interceptor:


                    Powerfull:


                    Max 79:


                    Body80:


                    Body77:


                    Elfe:



                    Questi sono I Big......
                    Se manca qualkuno ( sicuramente... ) inserite le foto, Grazie!
                    Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                    ***** fate a me mi saltate???!!!!!!

                    Body77 eri stato inserito tempo fa nella categoria Big....
                    Cmq presto si farà una competizione vera è propria, una cosa seria, dovresti partecipare!


                    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                    Commenta


                      Come tipologia di fisico quello che mi piace di più e superdroll(tra i non big), forse perchè mi assomiglia ed ha la mia stessa fisolosofia di estetismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                        Body77 eri stato inserito tempo fa nella categoria Big....
                        Cmq presto si farà una competizione vera è propria, una cosa seria, dovresti partecipare!

                        su quale tread bicipes??



                        io in competizione???.... doveri tornare a questi livelli!!!


                        chissà, dovessi trovare nuovi stimoli!!!!!

                        ***** ultimamente mi alleno una volta a settimana e mangio lasagne a non finire... ma nonostante mantengo da dio, e c'è gente che mi dice: "ma quanto wistrol ti fai??" oppure qualcuno più sprovveduto "ma quante unita di GH usi???"

                        File Allegati
                        Last edited by body77; 09-12-2006, 14:25:12.

                        Commenta


                          ottimo!!!

                          Commenta


                            Ma come fate a mettere interceptor davanti a powerfull,max,body80 e body77....nn so a giudicare da QUELLA FOTO nn c è neanke lontano paragone
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              Ma come fate a mettere interceptor davanti a powerfull,max,body80 e body77....nn so a giudicare da QUELLA FOTO nn c è neanke lontano paragone
                              se ti riferisci alle foto che avevo inserito ti informo che erano messe in ordine casuale!


                              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                                su quale tread bicipes??



                                io in competizione???.... doveri tornare a questi livelli!!!


                                chissà, dovessi trovare nuovi stimoli!!!!!

                                ***** ultimamente mi alleno una volta a settimana e mangio lasagne a non finire... ma nonostante mantengo da dio, e c'è gente che mi dice: "ma quanto wistrol ti fai??" oppure qualcuno più sprovveduto "ma quante unita di GH usi???"



                                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎