Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento: Chi è il nuovo Mr. Body Web ( Master Wallace escluso)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sorry, ma questo messaggio c'e' da 4 mesi. E' giunta l'ora di prendere provvedimenti.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      in effetti l'addome di powerfull è identico se nn superiore a quello di JPP ai tempi d'oro (vedi avatar)

      e nel caso di quest'ultimo stiamo parlando di una persona che è cmq sia geneticamente portata e sia in un certo senso avvantaggiata rispetto a powerfull x la minore altezza

      qs fa riflettere
      Non si possono paragonare 2 persone in questo modo. La storia è la cosa più importante. La storia intesa come patrimonio genetico.
      Nella foto allegate cè mio padre, grande patito d' arti marziali. Quella foto se non ricordo male risale a 20 anni fà, quando mio padre aveva 40 anni. Mai toccato pesi fino a 10 anni fà, eppure era alto 178cm per 82kg ( sempre se ricordo bene ), peso che ha sempre avuto.
      Non aveva mai toccato pesi per il semplice motivo che all' epoca regnava un mito comune che sicuramente avrete conosciuto tutti: "Se diventi grosso diventi lento". Quindi mio padre evitava i pesi per questo motivo e per il fatto che non disponeva di alcuna attrezatura.
      Eppure il suo addome come si vede in foto è più sviluppato della maggior parte dei quarantenni che non praticano attività con i pesi. In oltre anche i suoi bicipiti e il resto non sono niente male se pensate che non faceva pesi.
      Ci sono in giro per le palestre un sacco di ragazzi che pur scannandosi sotto i bilanceri non arriverano mai al livello di mio padre, livello raggiunto senza sacrifici in tal senso.
      Io pratico pesi da 15 anni e vivo facendo sport da più di 20 anni... questo dovrebbe far riflettere!


      P.S. ho dovuto mettere un link perchè non riuscivo ad allegare la foto.
      sigpic
      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        Sono più uomo io, di tutti voi messi assieme.....
        Giornalisti maledetti!





        mi manca bobone
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
          Non si possono paragonare 2 persone in questo modo. La storia è la cosa più importante. La storia intesa come patrimonio genetico.
          Nella foto allegate cè mio padre, grande patito d' arti marziali. Quella foto se non ricordo male risale a 20 anni fà, quando mio padre aveva 40 anni. Mai toccato pesi fino a 10 anni fà, eppure era alto 178cm per 82kg ( sempre se ricordo bene ), peso che ha sempre avuto.
          Non aveva mai toccato pesi per il semplice motivo che all' epoca regnava un mito comune che sicuramente avrete conosciuto tutti: "Se diventi grosso diventi lento". Quindi mio padre evitava i pesi per questo motivo e per il fatto che non disponeva di alcuna attrezatura.
          Eppure il suo addome come si vede in foto è più sviluppato della maggior parte dei quarantenni che non praticano attività con i pesi. In oltre anche i suoi bicipiti e il resto non sono niente male se pensate che non faceva pesi.
          Ci sono in giro per le palestre un sacco di ragazzi che pur scannandosi sotto i bilanceri non arriverano mai al livello di mio padre, livello raggiunto senza sacrifici in tal senso.
          Io pratico pesi da 15 anni e vivo facendo sport da più di 20 anni... questo dovrebbe far riflettere!


          P.S. ho dovuto mettere un link perchè non riuscivo ad allegare la foto.
          secondo me non devi giustificare il fatto di avere un fisico superlativo
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            secondo me non devi giustificare il fatto di avere un fisico superlativo
            Non mi giustifico... invito solo a far riflettere le persone che non sempre ci sono i farmaci di mezzo.
            sigpic
            A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
              Non mi giustifico... invito solo a far riflettere le persone che non sempre ci sono i farmaci di mezzo.
              tu digli che li usi i farmaci

              digli che usi l'aspirina tutti i giorni pre wo

              Commenta


                Ma la gente vuole sentirsi dire la verita' oppure cio' che vuole !?
                Se e' la seconda, cosa chiede a fare !?

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Ma la gente vuole sentirsi dire la verita' oppure cio' che vuole !?
                  Se e' la seconda, cosa chiede a fare !?

                  Bye
                  credo la seconda..
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    E' come se ti volessero obbligare a dire ciò di cui loro sono convinti. Come se avessero la bolla di Baba che gli dà la certezza di trovarsi nel giusto.
                    Olla Olla Olla cosa vedo nella bolla...!!
                    sigpic
                    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                      E' come se ti volessero obbligare a dire ciò di cui loro sono convinti. Come se avessero la bolla di Baba che gli dà la certezza di trovarsi nel giusto.
                      Olla Olla Olla cosa vedo nella bolla...!!


                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                        E' come se ti volessero obbligare a dire ciò di cui loro sono convinti. Come se avessero la bolla di Baba che gli dà la certezza di trovarsi nel giusto.
                        Olla Olla Olla cosa vedo nella bolla...!!
                        Si vabbè... ma te pigli i fagioli di Balzar....
                        Tuo padre era per caso un sajan?
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Si vabbè... ma te pigli i fagioli di Balzar....
                          Tuo padre era per caso un sajan?
                          Vedo che non sono l' unico a drogarsi con Dragonball.
                          sigpic
                          A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                            Vedo che non sono l' unico a drogarsi con Dragonball.
                            Visto che hai amicizie in alto.... dimmi una cosa:
                            Ma Bulma e Goku sono amanti?
                            Perchè si spiegherebbero un sacco di cose!

                            Comunque le foto si valutano per quello che sono, anche se ti chiamassi PowerDeca non cambierei il mio giudizio sul tuo (ottimo) fisico.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              mi complimento del fatto che siamo arrivati a flammare dopo ben 40 pagine di thread

                              credo sia il record di bodyweb
                              .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                                Visto che hai amicizie in alto.... dimmi una cosa:
                                Ma Bulma e Goku sono amanti?
                                Perchè si spiegherebbero un sacco di cose!
                                No, a Bulma piaciono i ragazzi un tantino arroganti! Goku è troppo ingenuo e bonaccione per i gusti di Bulma.

                                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                                Comunque le foto si valutano per quello che sono, anche se ti chiamassi PowerDeca non cambierei il mio giudizio sul tuo (ottimo) fisico.
                                Bel nik sarebbe PowerDeca. Quando mi vedrai iscritto su bodyweb con questo nome e con un aspetto assai più da uomo cannone ogni sospetto sarà legittimo!
                                sigpic
                                A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎