Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
avrebbe dovuto vincere il MR. Olympia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioDiobono ha la vita larga come le spalle di Gunther, sinceramente penso che non li abbiano rubato nulla
apparte il fatto che in quelle foto senza il mallo verde non rende per niente
qui nn ha la vita larga:
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
nn so che darei per avere un fisico così
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
e allora l'otto volte MR Olympia.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioqui nn ha la vita larga:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioBicipite dx visibilmente strappato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me meritava il Masters Olympia del 1994 (in cui pagò a caro prezzo la parentesi WBF), mentre se parliamo di Mr.O Arnold gli era una spanna sopra.
Commenta
-
-
ferrigno è stato davvero un grande atleta..
con la sua altezza esprimere quella durezza e anche qualità non credo sia facile...
semplicemente terrificantehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi c'era meno chimica di oggi..ma piu pericolosa...adesso ce ne di piu ma è piu controllata...secondo me
Commenta
-
-
io non sono per i paragoni temporali....
cioè ferrigno va paragonato con atleti di quel periodo (arnold ad esempio)..
dire c'era meno chimica o più chimica allora chissà..
insomma non possiamo bene valutare come sarebbe ai tempi odierni..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta