voi sembrate palestrati da vestiti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    beh scusa 1.70 per 85 è un bel target
    Sono partito da 60 scarsi ... quando ho capito che l'allenamento deve essere (per me) solo uno stimolo ma non uno stress, e che sono altre le cose da sistemare per recuperare meglio ... sono passato da 63 ad 80 in 10 mesi, ingrassando un po'. Poi pian piano sono cresciuto ancora di qualche kilo perdendo un po di ciccia .... adesso sono anni che sono cosi' ... e a meno del miracolo Wallace non penso che cambiero' molto, se non in peggio invecchiando ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

comunque, sappiamo che non si guarda la quantità dei kg, ma la qualità, altrimenti io con 1,77 x 92 dovrei essere un animale...

( il che può essere vero se come animale intendiamo un maialozzo )
      .

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        comunque, sappiamo che non si guarda la quantità dei kg, ma la qualità, altrimenti io con 1,77 x 92 dovrei essere un animale...

Da vesito?
        Se hai i raggi gamma negli occhiali forse ...

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Sono partito da 60 scarsi ... quando ho capito che l'allenamento deve essere (per me) solo uno stimolo ma non uno stress, e che sono altre le cose da sistemare per recuperare meglio ... sono passato da 63 ad 80 in 10 mesi, ingrassando un po'. Poi pian piano sono cresciuto ancora di qualche kilo perdendo un po di ciccia .... adesso sono anni che sono cosi' ... e a meno del miracolo Wallace non penso che cambiero' molto, se non in peggio invecchiando ...

Eagle
          ...quanto da te espresso in questo post mi interessa molto doc!
          Potresti farmi un esempio tra allenamento stressante e di solo stimolo esemplificando attraverso ciò che facevi una volta e ciò che fai ora per un gruppo muscolare a tua scelta?
          Alcune esperienze recenti mi stanno insinuando un dubbio che questa tua affermazione sembra avvalorare...

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

Da vesito?
            Se hai i raggi gamma negli occhiali forse ...

Eagle

comunque i vestiti prima o poi li devi togliere..
            .

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

comunque i vestiti prima o poi li devi togliere..
              Si, ma la domanda del 3d era coni vestiti

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                ...quanto da te espresso in questo post mi interessa molto doc!
                Potresti farmi un esempio tra allenamento stressante e di solo stimolo esemplificando attraverso ciò che facevi una volta e ciò che fai ora per un gruppo muscolare a tua scelta?
                Alcune esperienze recenti mi stanno insinuando un dubbio che questa tua affermazione sembra avvalorare...

Mi e' molto difficile da spiegare, ma diciamo che prima miravo a distruggere il muscolo, altrimenti non pensavo potesse essere un wo utile.

Adesso entrano in gioco molti altri fattori, e il wo deve "armonizzarzsi" con questi fattori, nonche' con quello che ho fatto in palestra le 2-3 settimane prima.

In genere pero' cerco una sensazione di "saturazione" del muscolo con la minor spesa di energie "nervose" possibili, e cercando di risparmiare le articolazioni il piu' possibile.

Questo si traduce nel fatto che non me ne frega piu' o meno niente dei carichi, che mi danno solo un indice indiretto dello stato di forma, e le esecuzioni sono sempre curate.

Poi controllo le sensazioni sia durante che dopo il wo: l'umore, il pompaggio, il senso di fatica "negativa", la prontezza della contrazione (hai presenti quei secchi che vedi eseguire serie al cedimento con pesi ridicoli, contrazioni tremolanti e viso paonazzo? Ecco quello e' un tipo di lavoro che evito ... la contrazione deve essere brillante, anche se la velocita' cala con la fatica, ma quando e' solo fatica e poco o niente contrazione ... per me non serve, anzi, fa male).

Poi l'appetito e il sonno sono due indicatori importanti per me.

L'intensita' e il numero di sets sono in relazione a queste sensazioni e spt alla "voglia" del momento - da non intendere come "non ne ho voglia", ma come "il muscolo e la testa sono pronti per un'intensita' di un certo tipo oppure sarebbe solo una forzatura, uno stress inutile".

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Plutone
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 3871
                  • 339
                  • 264
                  • Send PM

Mi e' molto difficile da spiegare, ma diciamo che prima miravo a distruggere il muscolo, altrimenti non pensavo potesse essere un wo utile.

Adesso entrano in gioco molti altri fattori, e il wo deve "armonizzarzsi" con questi fattori, nonche' con quello che ho fatto in palestra le 2-3 settimane prima.

In genere pero' cerco una sensazione di "saturazione" del muscolo con la minor spesa di energie "nervose" possibili, e cercando di risparmiare le articolazioni il piu' possibile.

Questo si traduce nel fatto che non me ne frega piu' o meno niente dei carichi, che mi danno solo un indice indiretto dello stato di forma, e le esecuzioni sono sempre curate.

Poi controllo le sensazioni sia durante che dopo il wo: l'umore, il pompaggio, il senso di fatica "negativa", la prontezza della contrazione (hai presenti quei secchi che vedi eseguire serie al cedimento con pesi ridicoli, contrazioni tremolanti e viso paonazzo? Ecco quello e' un tipo di lavoro che evito ... la contrazione deve essere brillante, anche se la velocita' cala con la fatica, ma quando e' solo fatica e poco o niente contrazione ... per me non serve, anzi, fa male).

Poi l'appetito e il sonno sono due indicatori importanti per me.

L'intensita' e il numero di sets sono in relazione a queste sensazioni e spt alla "voglia" del momento - da non intendere come "non ne ho voglia", ma come "il muscolo e la testa sono pronti per un'intensita' di un certo tipo oppure sarebbe solo una forzatura, uno stress inutile".

Eagle
                  Ti sei spiegato benissimo!
                  Per quanto sia impossibile tracciare "LA VIA" credo che comprendere la differenza fra un allenamento per il muscolo ed un allenamento finalizzato a sollevare X kg costi quel che costi "perchè grossi pesi=grossi muscoi" sia fondamentale!

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

verissimo
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• 8packguy
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2006
                      • 4
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ke ne pensate?

foto mia in maglietta
                      File Allegati

Commenta

• The Bidnez Man
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 2307
                        • 236
                        • 234
                        • firenze
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 8packguy Visualizza Messaggio
                        foto mia in maglietta
                        non si vede granchè....

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

foto mia in maglietta
                          fai senso

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

foto mia in maglietta
                            ma che roba è?
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• 8packguy
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 4
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

svestito

non sono bodybuilder lo so pero' vorrei un giudizio.
                              File Allegati

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

non sono bodybuilder lo so pero' vorrei un giudizio.
                                Dario ma se ti fotografi con la luce dietro non si vede un granchè!!

Commenta

Working...
                                X