voi sembrate palestrati da vestiti?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
si vede che sei grosso...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioSi vede che faccio sport ma non si vede che faccio BB. Voglio dire... osserva i miei amici ciccioni, sembrano più grossi di mè!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ma in fatti è quello che dicevo prima. Fra il fatto che sono alto e il fatto che vesto largo non si vede che faccio BB. Si vede che facio sport ma non si nota che faccio BB. Sembra quasi che abbia i fisico di un calciatore. Forse... visto che ho tutti amici cicciotelli che stanno sopra il quintale, fra loro mi sento più snello di quanto dovrei.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioMa in fatti è quello che dicevo prima. Fra il fatto che sono alto e il fatto che vesto largo non si vede che faccio BB. Si vede che facio sport ma non si nota che faccio BB. Sembra quasi che abbia i fisico di un calciatore. Forse... visto che ho tutti amici cicciotelli che stanno sopra il quintale, fra loro mi sento più snello di quanto dovrei.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
power pero appena tu e i tuoi amici si tolgono la maglietta scommetto ke qualke leggera differenza in controluce si notaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopower pero appena tu e i tuoi amici si tolgono la maglietta scommetto ke qualke leggera differenza in controluce si nota
Speriamo non la leggano questa, fra l' altro sono pure utenti passivi di bodyweb.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioNotare come mi confondo perfettamente nella folla prego! Mimetismo perfetto!
Questa l' ho trovata sul PC, per la giacca e cravatta si deve aspettare.Si vede che sei grosso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioNotare come mi confondo perfettamente nella folla prego! Mimetismo perfetto!
Questa l' ho trovata sul PC, per la giacca e cravatta si deve aspettare.
stai SCHERZANDO?!?!? sei un armadio.... DIO SANTO!! non hai collo!!!
che invidia!!!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioche invidia!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta