Io da vestito sono praticamente come chiuque altro. Vesto un pò largo, tipo hipop ( speriamo si scriva così ), ma anche vestito normalmente camuffo molto le mie forme. Al massimo si nota che faccio sport ma non direste mai che faccio palestra. Appaio un pò come un giocatore di calcio. Forse è dovuto anche all' altezza che tende a farmi sembrare più snello.
voi sembrate palestrati da vestiti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioIo da vestito sono praticamente come chiuque altro. Vesto un pò largo, tipo hipop ( speriamo si scriva così ), ma anche vestito normalmente camuffo molto le mie forme. Al massimo si nota che faccio sport ma non direste mai che faccio palestra. Appaio un pò come un giocatore di calcio. Forse è dovuto anche all' altezza che tende a farmi sembrare più snello.se tu sembri un giocatore di calcio noi comuni mortali possiamo sembrare veline...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose tu sembri un giocatore di calcio noi comuni mortali possiamo sembrare veline...
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioBella questa! Dici giocatore di calcio dici veline!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPowerful con 48 di braccio e 70 di gambe non puoi dirmi che sembri uno normale da vestito, anche se porti taglie dalla xl in su...al massimo puoi sembrare grasso ma comune non penso proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopowerfull...
si scrive hip-hop
te la passo perchè mi sembri anche tu un membro del club dei timidi
Grazie anche per la correzione, io avevo scritto hipop..., certo che non mi ricordo mai un h!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Per Silver
A questo punto dovrei postare una foto, magari con giacca e cravatta.
Vedrai che sembro normale.
Comque se non ricordo male, anche Arnold almeno quando non era sotto gara vestito in giacca e cravatta sebrava quasi normale. Figurati io che ho la stessa altezza e ho volumi assai inferiori.sigpic
Commenta
-
-
io con la maglietta attillata sembro abbastanza grosso ma con magliette larghe e pantaloni larghi sembro un comune mortale...ma io ho 38 di braccio e 60 di coscia nn il doppio come teArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio con la maglietta attillata sembro abbastanza grosso ma con magliette larghe e pantaloni larghi sembro un comune mortale...ma io ho 38 di braccio e 60 di coscia nn il doppio come te"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta