voi sembrate palestrati da vestiti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTante volte chi ha un fisichetto muscoloso lo dimostra solo senza vestiti adosso..soprattutto quando si pesa pochino...io a 78 kg son cosi'.
Ho adosso una felpa (in realtà è come una maglietta a maniche come tessuto corte visto che è sottile sottile) XL in questa foto senza altri capi sotto..
Foto a freddo e non in grandangolo..sto a circa 4 metri dall'obiettivo.
comunque non sembri piccolo
io vesto sempre con roba larga, infatti la gente mi prende sempre per un panzone (che poi non è molto distante dalla realtà )
poi quando andiamo in spiaggia o quando mi vesto in giacca e cravatta li vedi con queste facce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTante volte chi ha un fisichetto muscoloso lo dimostra solo senza vestiti adosso..soprattutto quando si pesa pochino...io a 78 kg son cosi'.
Ho adosso una felpa (in realtà è come una maglietta a maniche come tessuto corte visto che è sottile sottile) XL in questa foto senza altri capi sotto..
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioDa vestito sembro piu' grosso di quando sono nudo,anche se indosso capi neri!
pero' bisognerebbe vedere le altre persone che immagine recepiscono di noi,perche' lo specchio inganna parecchio!
senza maglia mi vedo piccoloOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio quando metto due giubbotti ,+cappotto sembro palestratoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioQuesta estate al parco e con gli amici in disco"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
dipende tutto dal tipo di maglia..
io col pigiama (tutto largo) sembro uno del biafra
ma se mi metto una maglia stretta mi si vede bene il petto.. e spalle larghe..
solo che un po' tutte le maglie mi stanno larghe sotto , perchè sono fino di fianchi.
75 kg x 188
le gambe, qualsiasi cosa mi metto, rimangono magrissime
Commenta
-
-
certo se uno è 100kg in qualsiasi modo è vestito fa paura...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta