non era razzismo,era scherzismo
guardate le mie foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioragazzi ho ricevuto un messaggio privato:
Caro BLOOD_black,
Hai ricevuto una Infrazione al Il Forum del Body Building & Fitness.
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=1854122
Ragione:
-------
Inappropriate Language
Razzismo
-------
Questa infrazione vale 1 punto(i) e può consistere in un accesso ristretto al forum. Le infrazioni più serie possono non scadere mai.
Cordiali saluti,
Il Forum del Body Building & Fitness
se leggi il regolamento nn puoi lamentarti in pubblico ma devi discutere del tuo cartellino in pvt con il mod!
Anch'io ricevo molti cartellini, a volte senza capirne i motivi... ma dobbiamo attenerci alle leggi del forum!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioe ne riceverai un altro.......
se leggi il regolamento nn puoi lamentarti in pubblico ma devi discutere del tuo cartellino in pvt con il mod!
Anch'io ricevo molti cartellini, a volte senza capirne i motivi... ma dobbiamo attenerci alle leggi del forum!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioricorda molto 0+ ai principi della sua trasformazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe tu come fai a saperlo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe tu come fai a saperlo??
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiouna volta ho postato una galelria di mie foto che partivano da 15 anni ad oggi con tutte l'evoluzione
nascita, crescita e sviluppo del più grande maniaco sessuale che abbia mai frequentato le palestre romane
aspetta che io scenda a roma e i due più maniaci di italia si incontreranno (ci manca Kurt e poi il trio da paura)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
prussian blue...
auhauhaaaa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon stai male..5 kg in piu' di muscoli e 5 in meno di grasso/acqua e sei a posto...le forme son buone e anche le proporzioni sono ok.
E grazie il *****!!! Silver quasi tutti qui dentro con questa "modifica" potrebbero gareggiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE grazie il *****!!! Silver quasi tutti qui dentro con questa "modifica" potrebbero gareggiare...
come lo dice lui sembra facile....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta