thanks!
Foto Acheron
Collapse
X
-
Vedo ora nel diario di allenamento che fai gli stacchi e lo squat lo stesso giorno, questo giustifica in parte lo scarso rendimento paragonato alle potenzialità.
Te l'ha fatto notare anche ennio, ci sono altre incongruenze.
Se ti organizzi un attimo meglio vieni su proprio bene.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
gran petto...rispetto al resto fa impressione.
se compensi le carenze direi buonoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bgmb Visualizza Messaggioma con quei trapezi così avanti io per la schiena farei più rematori e trazioni che non stacchi pesanti...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh sei troppo grosso per me... Se mi salti addosso nn posso difendermi
...non potevi venirtene fuori dall'imbarazzo in maniera migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioche gran paraculo...
...non potevi venirtene fuori dall'imbarazzo in maniera miglioreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggiocosa???
gli stacchi non lavorano i trapezi alti... certo che no...sigpic
Commenta
-
-
Il trapezio, è uno.
Gli stacchi sono la base.
Come squat e panca.
Se aumenti 50Kg di stacco aumenti 15Kg il rematore.
Il trapezio di Acheron è già grosso, la bassa schiena è inesistente.
Perchè non dovrebbe fare gli stacchi pesanti?
E' questo che mi sfugge nella tua affermazione.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh sei troppo grosso per me... Se mi salti addosso nn posso difendermi
ma hai visto nel pannello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Il trapezio di Acheron è già grosso, la bassa schiena è inesistente.
gli stacchi lavorano pesantemente i trapezi...
io dico: fintanto che non porta il resto ai livelli del trapezio forse è meglio non insistere troppo nel migliorare gli stacchi... ok???
la bassa schiena e la schiena in generale possono anche essere costruite senza stacchi fino a prova contraria... rematori, trazioni e GM nella sua situazione attuale, per me, sono più indicati...sigpic
Commenta
-
Commenta