Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
foto di oggi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvietta Visualizza MessaggioUn consigliuccio?
Non mi preoccuperei della bf in queto momento,dato che sei in una fase di massa...quanto di allargare il doso ed allenare in maniera più "pulita" le spalle dato che rischi di avere la classica forma a triangolo con trapezi grossi e spalla scesa...
Commenta
-
-
per tirarsi bisogna togliere ben piu' di 5 kg...io dico 10 come minimo...lui ha la fortuna di accumulare grasso decentemente , mette grasso ovunque senza localizzare troppo sulla panza..pero' son prtoprio questi tipi che di solito tirandosi perdono parecchio..io non capisco corlis che da grasso mi dava al 30% e ora consiglia di puntare ai 94 kg quando già cosi' a 86 kg si vede che la % di grasso è alta anche per uno che sta in massa...boh..io ti consiglio di non ingrassare ancora..poi fa tu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiolo so sono all'ingrasso al momento.
il mio indicatore di BF e' la vena che ho sul pettorale dx. quando e' bene in evidenza vuol dire che sto facendo le cose giuste.
... ma poi come mi immaginavi? tipo bruno vespa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogrosso indubbiamente anke se sei alto di bf
misure?
skiena e gambe?
Commenta
-
Commenta