Originariamente Scritto da pizzo!
Visualizza Messaggio
Help! Mie Foto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio4 per i musoli grandi e 3 per i piccoli non è sovrallenamento...
Una cosa non ho capito... continuo con la MASSA o mi metto in DEFINIZIONE?
UP! UP! Help! Help!
Grazie mille!Last edited by pizzo!; 15-11-2006, 13:12:42.respect.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo! Visualizza MessaggioCi vuole un intervento chirurgico o posso rimediare con dieta e allenamento?
Su quel topic dovresti trovare qualche informazione utile.
E ti fai anche un idea di come potresti apparire da muscoloso.
Se non operi la forma del pettorale rimarrà quella, c'è poco da fare.
Valuta attentamente l'idea dell'intervento, ed eventualmete affidati a professionisti seri.
E'in pratica chirurgia estetica.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo! Visualizza MessaggioQuindi posso continuare con questa skeda?
Una cosa non ho capito... continuo con la MASSA o mi metto in DEFINIZIONE?
UP! UP! Help! Help!
Grazie mille!
Ma è meglio se posti nella sezione Dieta.
Dove potranno aiutarti meglio.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioTi consiglio una ketogenica, se fai massa rischi di peggiorare la situazione.respect.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIn massa il peso che prendi è per il circa il 60% grasso.
Poi acqua, poi muscolo.
Secondo te, allo stato attuale conviene?
Allora mi informo sulla ketogenica anke xkè nn ho idea di come sia...respect.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio4 per i musoli grandi e 3 per i piccoli non è sovrallenamento...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggioio ho sempre sentito 3 esercizi per i grandi e 2 per i piccoli! cmq vedo che qui si cambia spesso!
Commenta
-
-
3,4,5,6 esercizi .... non dipende ragazzi dal numero di esercizi... ma dal VOLUME di ALLENAMENTO. una volta che ti sei fatto due(4,5 serie ognuno) principali e un accessorio(3,4 serie) sei apposto.
Dipende anche molto dal come è GESTITA la scheda! Se fai braccia da sole in un giorno qualsiasi puoi azzardare ad andare oltre anche quei 2/3 esercizietti x il muscolo piccolo...
Poi è normale che il volume da adottare è molto soggettivo. Ognuno di noi regge in maniera diversa.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocomplimenti bel fisico !
a vedere la ciccetta sul petto sicuramente era "in carne" prima...
Commenta
-
Commenta