Dai che per l'estate sarò un bestione . Ricordo che mi alleno da 7 mesi e faccio 17 anni a dicembre . Le foto le ho girate perchè mi ero messo storto col cell per prendere più o meno tutto.
14 novembre
Collapse
X
-
per il peso penso di aggirarmi sui 65, non mi sono pesato in modo preciso di recente, vado nell'unica palestra che non ha una bilancia digitale e non, penso .
Per le misure, il braccino misura 32 () o poco più, il polso 16. Inutile dire le misure delle gambe che non posso allenare per problemi fisici.
Commenta
-
-
De-ce-spu-glia, de-ce-spu-glia, de-ce-spu-glia!
Comunque il petto mi sembrava meglio nella foto che avevi prima in avatar!
Ma forse perchè la foto era dal basso verso l'alto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDe-ce-spu-glia, de-ce-spu-glia, de-ce-spu-glia!
Comunque il petto mi sembrava meglio nella foto che avevi prima in avatar!
Ma forse perchè la foto era dal basso verso l'alto.
Commenta
-
-
Le foto dal basso rendono sicuramente meglio. Comunque stai bene, il pelo io però lo toglierei anche per renderti conto tu stesso di come migliori sessione dopo sessioneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioDai che per l'estate sarò un bestione . Ricordo che mi alleno da 7 mesi e faccio 17 anni a dicembre . Le foto le ho girate perchè mi ero messo storto col cell per prendere più o meno tutto.
visto che la base è buona magna e spingi per 2-3 anni e vedrai che a 20 anni avrai già un fisico ben al di sopra della media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiol'impatto visivo, soprattutto considerando che hai appena 17 anni, è molto buono
visto che la base è buona magna e spingi per 2-3 anni e vedrai che a 20 anni avrai già un fisico ben al di sopra della media
Commenta
-
-
x essere 7 mesi stai messo bene anke se sarebbe bello vedere foto sotto una luce diffusa e non con mezzo buio con giochi di luce ombra ^^
cmq mangia e spingi ke vai beneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiox essere 7 mesi stai messo bene anke se sarebbe bello vedere foto sotto una luce diffusa e non con mezzo buio con giochi di luce ombra ^^
cmq mangia e spingi ke vai bene
Grazie hombrillo, anche io mi ricordo di te . Oramai bodynet però è andato . Ma anche qui si sta molto bene, simpatico e tecnico come pochi
Commenta
-
Commenta