Originariamente Scritto da batistaaa
Visualizza Messaggio
qualche foto....
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCmq tornando al bistrattato batistaaa. C'è da lavorare ma per avere 20 anni stai bene. Come masse il tricipite è carente e forse anche la schiena. Devi togliere qualcosina in termini di bf e aggiungere kg di muscoli un po' ovunque (cioè quello che dobbiamo fare tutti), ma le basi (e qualcosa in più) per un buon fisico ci sono.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioragazzi questi sono i primi classificati della gare 2006 del regionale wabba, io parteciperò a quella 2007 secondo voi come stò messo a possibilità di piazzamento???? quella a solo è del primo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohehehe, quelli sono gli juniores.
Ci ho fatto un pensierino pure io per sta gara
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioVai tranquillo che sei "na sbranfa" porca medorra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioragazzi questi sono i primi classificati della gare 2006 del regionale wabba, io parteciperò a quella 2007 secondo voi come stò messo a possibilità di piazzamento???? quella a solo è del primohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta