eh *****..come devo indicare le dimensioni? a cosa servono le unità di misura? Se uno mi dice "son grosso" io dico 2Quanto?"..e mi aspetto misure. Che poi uno col 50 di braccio possa fare schifo è vero..ma io quando parlo di dimensioni voglio i numeri.
qualche foto....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosi in quelle di sopra si perchè ti sembra tanto o poco???
vai bene,adesso stà a te mettere volumi o no.
Commenta
-
-
Cmq tornando al bistrattato batistaaa. C'è da lavorare ma per avere 20 anni stai bene. Come masse il tricipite è carente e forse anche la schiena. Devi togliere qualcosina in termini di bf e aggiungere kg di muscoli un po' ovunque (cioè quello che dobbiamo fare tutti), ma le basi (e qualcosa in più) per un buon fisico ci sono.
Commenta
-
-
secondo me stai molto bene anke se devo essere sincero non dimostri 78kg su 1.70 di altezza...mi immaginavo qualcosa di piu impressivoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBuoni il costume e la capezza...le sopracciglia sono un po' indietro...Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobel fisico, niente da dire.
punta sempre a migliorarti
Commenta
-
-
buono
gambe okhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma no..era per fare capire che con 78 kg su 1m70 io immagino uno messo da dio..un istruttore da me è 76kg su 1m72 e sta veramente bene (42 di braccio tirato)..riempire 1m70 è una cosa..riempire 1m80 un'altra..10 cm sembrano una cagata ma nel culturismo sono una cosa assurda. Comunque il ragazzo a 20 anni sta molto bene..non dimostra il suo peso ma è veramente ok. socio pesa meno di lui ed è piu' grosso se vogliamo tirare in ballo altri utenti..Tu sstesso gabriele sei il doppio e sei piu' alto.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
3 di calcio + 3 anni di pallanuoto + 3 anni di arti marziali abbinata a un pò di sala pesi, dove mi sono innamorato del bb e ora sono quasi due anni che pratico solo bb curando l'alimentazione e integrando a dovere.......voglio fare subito bella figura alla mia prima gara anche considerando il fatto che parteciperò nella cetegoria juoniores
Commenta
-
Commenta