Originariamente Scritto da flex wheeler
Visualizza Messaggio
Una ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioTyler abbandona gli sport di endurance.... capisco che significa mangiare tanto e non vedere il peso che aumenta!
d'altra parte penalizzare le prestazioni per andare in palestra e vedere i carichi diminuire invece che aumentare è svilente, tornerò sui pesi nel periodo di scarico a fine inverno, prima della preparazione primaverile per l'estate, speroOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioper la verità nn sn molto alto, circa 1.75
peso un ca**o: oscillo dai 63kg ai 58
le pliche nn le prendo da un po' ma sn sempre stato fra il 4 e il 6%
sn abbastanza giovane (19) ma ho sulle spalle 4 anni di palestra: muscolarizzo con una fatica atroce, praticando anche sport di endurance (nonostante dieta ricca da 3000kcal circa relativamente proteica)
cmq non sei affatto male la base è davvero buona..ho visto amici miei partire davvero senza speranze ed essere oggi ad un discreto livello fisico..
tu invece la base ce l'hai buonaLast edited by rocky 80; 14-11-2006, 00:55:26.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiocome fai ad oscillare dai 63 ai 58 ? o_O si solito oscilli di 1 o 2 kg @_@
cmq mi piacciono le tue forme, metti massa a gogo
poi in genere con le uscite lunghe in bici o di corsa perdo 1kg abbondante ma in sudoreOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioNon stai male, ma con 4 anni di palestra alle spalle dovresti essere un po' più ticcio secondo me.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Commenta
-
Commenta