Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
New bodybuilder 5 9 260
Collapse
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè il 3 x 1 di master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIl tipo di colore mi fa cagare... è una lavatrice.
Sager ha un gran fisico, ma è obiettivamente dopato/dotato. Quindi non lo prendo come modello. E' inutile sognare.
i fisici che ammiriamo sono irragiungibili "naturalmente"
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioquesta è la dura realtà.....
i fisici che ammiriamo sono irragiungibili "naturalmente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioOttimo fisico ma per niente natural...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAnche a me il ***** non piace troppo..è grosso ma è tozzo..mi sa pure di basso..boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioOttimo fisico ma per niente natural...
e lo so...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioora una in cui sembra più grosso (alla fine ha fatto anche gare di BB, nn è solo un modello)
Ecco prima dei 30 se non saro' cosi' mi daro' al doping
Quindi mi dopero' per forza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioO mizzega e chi e' sto tipo
Ecco prima dei 30 se non saro' cosi' mi daro' al doping
Quindi mi dopero' per forza...
beh se intendi per cos' anche le gambe...tutti mi sa che dovremmo doparci...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta