natural?
il mio dorso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggionatural?
evvabbe, non è che devono postare solo gli hp dal +10 in su, volevo dei pareriOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomi predendi per il culo?
evvabbe, non è che devono postare solo gli hp dal +10 in su, volevo dei pareri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' una cosa che scrivo sempre per scherzare indipendentemente dalla forma fisica di chi posta. La mia opinione l'ho espressa nel primo post.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioè un bene o un male?
bella schienaPerle !!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioporc.... ma mangi?
poi da settembre ad ora ho gia messo 4kg. se posto la dieta mi date opinioni?
ps, per ora non sto integrandoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh la most muscular e' una posa per pochi ...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi lo so, ma a mio parere sono uscito pure malissimo, io non mi vedo cosi ad esere sincero
non preoccuparti .. se puoi posta un doppio frontale o un rilassato front che ti si giudica meglio
cmq non vai male daiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon preoccuparti .. se puoi posta un doppio frontale o un rilassato front che ti si giudica meglio
cmq non vai male dai
un po di misure
polso 16
bicipite 34
vita 79
fianchi 91
tronco 105 / 112
coscia 53
polpaccio 34Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta