il mio dorso
Collapse
X
-
si guarda, il fotografo è indecente
le braccia sono direi il mio punto debole, difatti sto a 34 contratto. di contro tutto il tronco è messo bene a confronto, misuro 105 a riposo e 112 se contraggo i dorsali. penso di avere una bella forma a V.
Ho ripreso, dopo 5/6 anni, la palestra da 2 mesi, e soprattutto dopo aver perso da gennaio 22kg, passando da 86 a 64. ora sono 68, ovviamente in massa. la bf non è ancora bassa, ma ***** ho vene un po dappertutto, trapezi, spalle, petto, schiena, per non parlare delle braccia. nonostante questo, il basso addome non si vede manco a piangere, ma ci penserò verso marzo aprile. ho anche un'altra foto in front ma è uscita indecenteOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
eh purtroppo la digitale me la sono fatta prestare, e delle tre foto che ho fatto l'unica decente è questa purtroppo
la mia preoccupazione sono le braccia *****, ho un bel picco, una buona forma, ma quantitativamente parlando sono scarse, piccole piccole anche per la mia statura di 171cmOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
xkè ti chiami 4ante?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosei lothar?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè dici questo?
boh mi ricorda tantissimo lui come schiena..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioxkè ti chiami 4ante?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioboh mi ricorda tantissimo lui come schiena..
lothar ha più braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioboh mi ricorda tantissimo lui come schiena..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta