super sei grande, te lo dico ogni volta
Ero arrivato a 90.2 kg quasi appannato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiominchia che fisico spettacolare!
complimenti
mi fa incazzare che con una genetica cosi... non voglia andare oltre..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosuper sei grande, te lo dico ogni volta
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiominchia che fisico spettacolare!
complimenti
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio+ che spettacolare . se consideriamo poi come mangia!
mi fa incazzare che con una genetica cosi... non voglia andare oltre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio+ che spettacolare . se consideriamo poi come mangia!
mi fa incazzare che con una genetica cosi... non voglia andare oltre..
eh! Caro corlis...questo è il dilemma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioeh! Caro corlis...questo è il dilemma...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioavere la genetica di drol e non usarla e' come avere la **** e non darla a nessuno!
questa scappa in firma!!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose posso permettermi,un pò di spessore alla schiena secondo me non ti guasterebbe...
Le critiche servono per migliorarsi....
Hai ragione, sto lavorando alla grande sulla schiena....pensa che non avevo mai fatto stacchi in piu' di un decennio di allenamento ...pero' grandi e pesantissimi rematori: classico e a t,
Quest'anno ho inserito lo stacco e sto risponddendo alla grande mi viene pure facile il movimento e tiro degnamente...seguiranno foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioeh! Caro corlis...questo è il dilemma...
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioavere la genetica di drol e non usarla e' come avere la **** e non darla a nessuno!
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
questa scappa in firma!!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioEccome se puoi permetterti ma scherzi???
Hai ragione, sto lavorando alla grande sulla schiena....pensa che non avevo mai fatto stacchi in piu' di un decennio di allenamento ...pero' grandi e pesantissimi rematori: classico e a t,
Quest'anno ho inserito lo stacco e sto risponddendo alla grande mi viene pure facile il movimento e tiro degnamente...seguiranno foto
cmq stai veramente benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioEccome se puoi permetterti ma scherzi???
Quest'anno ho inserito lo stacco e sto risponddendo alla grande mi viene pure facile il movimento e tiro degnamente...seguiranno fotohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Staco classico con dischi della tecnogym da 20kg ...
Ho provato ad alzare un po l'altezza mettendo i tappetini x gli addominali sotto i dischi ma mi trovo meglio partendo con i dischi appoggiati a terra, cioe' col bilancere molto basso (stessa cosa valeva quando facevo i rematori") devo partire da terra...
Ho iniziato a settembre a farlo ora sto facendo cosi:
riscaldamento 2-3 serie 100kg da 10-12
4x6 con 140kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioStaco classico con dischi della tecnogym da 20kg ...
Ho provato ad alzare un po l'altezza mettendo i tappetini x gli addominali sotto i dischi ma mi trovo meglio partendo con i dischi appoggiati a terra, cioe' col bilancere molto basso (stessa cosa valeva quando facevo i rematori") devo partire da terra...
Ho iniziato a settembre a farlo ora sto facendo cosi:
riscaldamento 2-3 serie 100kg da 10-12
4x6 con 140kghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Sto facendo petto schiena
gambe
spalle braccia
solo 3 allenamenti a settimana tutto 4x6 solo 2 esercizi per gruppo....
Commenta
-
Commenta